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  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Direttive del Segretario Generale
      2. Programma per la trasparenza e l'integrità
      3. Atti generali
        1. Atti Amministrativi
        2. Regolamenti
        3. Riferimenti normativi
        4. Codice disciplinare e codice di condotta
      4. Oneri informativi per cittadini e imprese
      5. Attestazione del Nucleo di Valutazione
    2. Organizzazione
      1. Organi di indirizzo politico - amministrativo
        1. Compensi connessi all'assunzione della carica
        2. Sindaco
        3. Giunta Comunale
        4. Consiglio Comunale
        5. Presidente del Consiglio Comunale
      2. Relazione di fine mandato Amministrazione 2010-2015
      3. Commissione Pari Opportunità
      4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      5. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      6. Articolazione degli uffici
        1. Tutti gli uffici
        2. Organigramma
    3. Consulenti e collaboratori
      1. Incarichi professionali ufficio cultura e patrimonio
      2. COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE
      3. Ufficio Progetti comunitari
      4. Indagine di customer satisfaction
      5. incarichi professionali servizi educativi politiche giovanili e biblioteca
      6. Incarichi professionali anno 2015
      7. Incarichi professionali anno 2016
    4. Personale
      1. Incarichi amministrativi di vertice
      2. Dirigenti
      3. Posizioni organizzative
      4. Dotazione organica
      5. Personale non a tempo indeterminato
      6. Tassi di assenza
        1. Tassi di assenza - 2017
        2. Tassi di assenza - 2016
        3. Tassi di assenza - 2015
        4. Tassi di assenza - 2014
        5. Tassi di assenza - Anni precedenti
      7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      8. Contrattazione collettiva
      9. Contrattazione integrativa
      10. OIV
    5. Bandi di concorso
      1. Bandi e avvisi in corso
      2. Bandi e avvisi chiusi
    6. Performance
      1. Sistema di misurazione e valutazione della performance
      2. Piano della performance
      3. Relazione sulla performance
      4. Ammontare complessivo dei premi
      5. Dati relativi ai premi
      6. Benessere organizzativo
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
      2. Società partecipate
      3. Enti di diritto privato controllati
      4. Rappresentazione grafica
    8. Attività e procedimenti
      1. Dati aggregati attività amministrativa
      2. Tipologie di procedimento
        1. Indagine di customer satisfaction sulla qualità dei servizi comunali
        2. AREA DELL'ORGANIZZAZIONE
        3. AREA ECONOMICA-FINANZIARIA
        4. AREA SOCIO-CULTURALE
        5. AREA TECNICA
        6. AREA POLIZIA LOCALE
      3. Monitoraggio tempi procedimentali
      4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
        1. Elenco delibere di Consiglio Comunale
        2. Elenco delibere di Giunta Comunale
      2. Provvedimenti dirigenti
        1. Elenco provvedimenti dirigenziali
        2. Elenco autorizzazioni pubblico spettacolo
        3. Elenco provvedimenti edilizi
        4. Elenco concessioni demaniali
    10. Controlli sulle imprese
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Bandi di Gara Lavori
        1. Bandi di Lavori in corso
        2. Bandi di Gara Lavori scaduti
          1. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di ampliamento ed efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica
          2. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Accordo quadro per la manutenzione, mantenimento e valorizzazione della viabilità
          3. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Accordo quadro per la manutenzione, mantenimento e valorizzazione del patrimonio edile comunale
          4. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di RISTRUTTURAZIONE E L’ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL PONTE SUL CANALE POSTUMIA – MALGHER IN VIA POSTUMIA NEL COMUNE DI MEDUNA DI LIVENZA (TV)
          5. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett.c ) Accordo Quadro Manutenzione edile e Accordo Quadro Manutenzione viabilità
          6. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Riqualificazione tecnologica dell’impianto di condizionamento della sede municipale di Ca’Savio
          7. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett.b ) DI RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA DELL’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE E DI AMPLIAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
          8. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Ente aderente Comune di Meduna di Livenza (TV) AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett.c ) Ristrutturazione e l’adeguamento normativo del ponte sul Canale Postumia – Malgher in via Postumia
          9. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Ristrutturazione ex scuola di Lio Piccolo
          10. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di riqualificazione della Scuola Materna Comunale a Cavallino
          11. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Ristrutturazione Ex Farmacia
          12. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Completamento di Via di Ca'Savio
          13. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO SEDUTA PER SORTEGGIO COME DA AVVISO ESPLORATIVO Prot. n. 7759 dell’8/4/2016
          14. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. c) Completamento di via di Ca'Savio ed incrocio con Via Fausta
          15. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Ente aderente Comune di Meduna di Livenza - Lavori di ristrutturazione del ponte metallico sul fiume Livenza
          16. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Procedura Negoziata Manutenzione straordinaria della biblioteca comunale
          17. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Recupero funzionale ex Consorzio di Bonifica a servizio del realizzando Porto Peschereccio
          18. STAZIONE UNICA APPALTANTE Ente Aderente Comune di Jesolo Procedura aperta per Lavori Ristrutturazione strade e tappeti d’usura 2015
          19. Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di Valorizzazione della batteria Amalfi e della batteria Vettor Pisani
          20. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA EX ART.122, COMMA 7, D.LGS.163/06 E S.M.I. DI APPALTI DI LAVORI
          21. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO DI PROCEDURA DI SPONSORIZZAZIONE PER LA SISTEMAZIONE E/O MANUTENZIONE DI AREE VERDI COMUNALI
          22. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Ente aderente Comune di Meduna di Livenza - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. c)
        3. Lavori di Ampliamento Scuola D. Manin a Ca'Savio
        4. Bandi di gara Lavori - anno 2015 - ESITI DI GARA
        5. Bandi di gara Lavori - anno 2014 - ESITI DI GARA
        6. Bandi di gara Lavori - anno 2013 - ESITI DI GARA
      2. Bandi di Gara Servizi
        1. Bandi di Gara Servizi in corso
          1. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. DI APPALTO DEI SERVIZI “Servizi bibliotecari per la biblioteca comunale di Cavallino-Treporti "
          2. Avviso di gara per all’affidamento in concessione, per la durata di anni 6 (sei), dei terreni di pertinenza del Forte Vecchio
        2. Bandi di Gara Servizi scaduti
          1. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA APERTA APPALTO GESTIONE CALORE, FORNITURA COMBUSTIBILE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI
          2. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA DI APPALTO DI SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI DIURNI 2017-2019
          3. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. b)
          4. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Affidamento Servizio gestione Laboratorio Giovani e Centro Sociale Polivalente
          5. Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione dei tributi
          6. STAZIONE UNICA APPALTANTE - DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/RCO PER LA DURATA DI ANNI DUE DECORRENTI ART. 36 COMMA 2 LETT. B)
          7. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROCEDURA APERTA PER Incarico professionale per l’esecuzione dei servizi di direzione lavori, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e misura e contabilità dei lavori valorizzazione delle Batterie Amalfi e Pisani
          8. Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale nella frazione di Cavallino nei pressi di piazza Santa Maria Elisabetta
          9. Servizio di trasporto scolastico Comune di Meduna di Livenza
          10. Servizio di trasporto scolastico
          11. Servizio di gestione scuola dell'Infanzia
          12. Ristorazione scolastica
          13. Pubbliche affissioni
          14. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
          15. Affidamento servizio di rassegna stampa
          16. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INFORMATICA DELLE PROCEDURE SANZIONATORIE
          17. Contratti servizio manifestazioni
          18. Servizi di assistenza domiciliare
      3. Bandi di Gara Forniture
        1. Bandi di Forniture in corso
        2. Bandi di Gara Forniture scaduti
      4. “CESSIONE DI LEGNAME DI RISULTA DA OPERAZIONI DI POTATURA CONSEGUENTI ALL’EVENTO CALAMITOSO DEL 10/8/2017” Avviso di alienazione
      5. Affidamenti e determinazioni a contrarre 2015
      6. Affidamenti e determinazioni a contrarre 2014
      7. L. 190/2012 art. 1 comma 32
      8. Avvisi Spettacoli e Manifestazioni
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Criteri e modalità
        1. Elenco deliberazione di Giunta comunale di indirizzo per concessione contributi
        2. Delibere indirizzo per riconoscimento Mostre mercato
        3. Regolamenti
        4. Atti concessione contributi statali e regionali
        5. Atti costituzione e funzionamento OGD - Servizi di informazione e accoglienza turistica
      2. Atti di concessione
        1. Servizio Politiche Sociali
          1. Determinazioni anno 2013
          2. Determinazioni anno 2014
          3. Determinazioni anno 2015
          4. Determinazioni anno 2016
          5. Contributi per associazioni di volontariato
        2. CONTRIBUTI PER TURISMO
        3. contributi per cultura e per istruzione
        4. Contributi cultura concessi nel 2012 ed erogati nel 2013
        5. Contributi per associazioni sportive
        6. Contributi Legge Regionale n. 44/87
          1. Anno 2017 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          2. Anno 2016 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          3. Anno 2015 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          4. Anno 2014 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          5. Anno 2013 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
        7. Contributi Legge 798/84.
          1. Anno 2014 - Contributi Legge 798/84.
          2. Anno 2013 - Contributi Legge 798/84
        8. Convenzione tariffa incentivante impianto fotovoltaico
        9. Deliberazioni concessione patrocinio
        10. Elenco deliberazioni riconoscimento mostra mercatomercato
        11. Concessione contributo associazione
        12. Contributi Legge 798/84.
        13. Fondo sociale per inquilini case comunali
      3. Altri contenuti - Albo dei Beneficiari di contributi e altre provvidenze economiche
    13. Bilanci
      1. Bilancio preventivo e consuntivo
        1. Bilancio 2013
        2. Bilancio 2015
        3. Bilancio 2016
        4. Bilancio 2017
        5. Rendiconto della Gestione 2012
        6. Rendiconto della Gestione 2014
        7. Rendiconto della Gestione 2015
      2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        1. Piano degli indicatori di bilancio 2017
      3. Relazione di fine mandato Amministrazione 2010-2015
      4. Relazione di inizio mandato 2015
    14. Fatturazione Elettronica e IVA
      1. Servizi pubblici che rientrano nella sfera commerciale ( IVA - Reverse Charge )
      2. Fatturazione Elettronica
    15. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
        1. Elenco beni immobili
        2. Elenco immobili in diritto di superficie (patrimonio disponibile)
      2. Canoni di locazione o affitto
        1. ELENCO LOCAZIONI PASSIVE E ATTIVE
    16. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      2. Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      3. Organi di revisione amministrativa e contabile
        1. Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
    17. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
        1. Servizio Asilo Nido
        2. Servizio scuola dell' Infanzia
        3. Servizio Biblioteca
      2. Costi contabilizzati
        1. Servizio Asilo Nido
        2. Servizio trasporto scolastico
        3. Servizio mensa scolastica
      3. Tempi medi di erogazione dei servizi
      4. Liste di attesa
        1. LISTE ATTESA ASILO NIDO E SCUOLA DELL' INFANZIA
    18. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        1. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2016
        2. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2015
        3. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2014
      2. Iban e pagamenti informatici
        1. Tesoreria
    19. Opere pubbliche
      1. Piano Triennale opere pubbliche 2016 - 2018
      2. Piano Triennale Opere Pubbliche 2014 - 2016
      3. Piano Triennale opere pubbliche 2016 - 2018
    20. Pianificazione e governo del territorio
    21. Informazioni ambientali
    22. Strutture sanitarie private accreditate
    23. Interventi straordinari e di emergenza
    24. Altri contenuti
      1. Anticorruzione e Trasparenza
      2. Avviso pubblico per la partecipazione pubblica per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza triennio 2017/2019
      3. ACCESSO CIVICO
      4. Altri contenuti - Albo dei Beneficiari di contributi e altre provvidenze economiche
      5. Altri contenuti - Elenco incarichi a collaboratori esterni e incarichi di consulenza
      6. Spese di rappresentanza