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  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      2. Atti generali
        1. Riferimenti normativi su organizzazioni e attività
        2. Atti Amministrativi
        3. Codice disciplinare e codice di condotta
      3. Oneri informativi per cittadini e imprese
      4. Burocrazia zero
    2. Organizzazione
      1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        1. Giunta Comunale mandato elettivo 2015-2020
        2. Consiglio Comunale - mandato elettivo 2015 - 2020
      2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      4. Articolazione degli uffici
        1. Tutti gli uffici
        2. Organigramma
      5. Relazione di fine mandato Amministrazione 2010-2015
      6. Relazione di inizio mandato 2015
      7. Commissione Pari Opportunità
    3. Consulenti e collaboratori
      1. Consulenze
      2. Incarichi Legali
      3. Incarichi professionali ufficio cultura e patrimonio
      4. COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE
      5. Ufficio Progetti comunitari
      6. Indagine di customer satisfaction
      7. incarichi professionali servizi educativi politiche giovanili e biblioteca
      8. Incarichi professionali anno 2015
      9. Incarichi professionali anno 2016
    4. Personale
      1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      2. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        1. Dati anno 2019
        2. Dati anno 2018
      3. Dirigenti cessati
        1. Dati anno 2019
      4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      5. Posizioni organizzative
      6. Dotazione organica
      7. Personale non a tempo indeterminato
        1. Anno 2018
        2. Anno 2016
      8. Tassi di assenza
        1. Tassi di assenza - 2020
        2. Tassi di assenza - 2019
        3. Tassi di assenza - 2017
        4. Tassi di assenza - 2016
        5. Tassi di assenza - 2015
        6. Tassi di assenza - 2014
        7. Tassi di assenza - Anni precedenti
      9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      10. Contrattazione collettiva
      11. Contrattazione integrativa
      12. OIV
      13. Elezioni RSU 2018
    5. Bandi di concorso
      1. Bandi e avvisi in corso
      2. Bandi e avvisi chiusi
    6. Performance
      1. Sistema di misurazione e valutazione della performance
      2. Piano della performance
        1. Anno 2019
        2. Anno 2018
        3. Anno 2017
        4. Anno 2016
        5. Anno 2015
      3. Relazione sulla performance
      4. Ammontare complessivo dei premi
      5. Dati relativi ai premi
        1. Anno 2018
        2. Anno 2017
        3. Anno 2016
        4. Anno 2015
        5. Anno 2014
      6. Benessere organizzativo
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
      2. Società partecipate
      3. Enti di diritto privato controllati
      4. Rappresentazione grafica
    8. Attività e procedimenti
      1. Dati aggregati attività amministrativa
      2. Tipologie di procedimento
        1. Indagine di customer satisfaction sulla qualità dei servizi comunali
        2. AREA DELL'ORGANIZZAZIONE
        3. AREA ECONOMICA-FINANZIARIA
        4. AREA SOCIO-CULTURALE
        5. AREA TECNICA
        6. AREA POLIZIA LOCALE
      3. Monitoraggio tempi procedimentali
      4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
        1. Elenco delibere di Consiglio Comunale
        2. Elenco delibere di Giunta Comunale
      2. Provvedimenti dirigenti
        1. Elenco provvedimenti dirigenziali
        2. Elenco autorizzazioni pubblico spettacolo
        3. Elenco provvedimenti edilizi
        4. Elenco concessioni demaniali
      3. Bandi di gara
    10. Controlli sulle imprese
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Bandi di Gara Lavori
        1. Bandi di gara Lavori in corso
        2. Bandi di gara Lavori scaduti
      2. Bandi di Gara Servizi
        1. Bandi di Gara Servizi in corso
          1. AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATAALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO SUL MEPA DI APPALTO DI SERVIZI DIASSITENZA DOMICILIARE E ACCUDIENZA SCOLASTICA
          2. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b), d.lgs. 50/2016 mediante RDO sul mepa per l'appalto del servizio di gestione dei centri estivi comunali. Anni 2020-2022.
          3. Avviso manifestazione di interesse finalizzata ad affidamento tramite procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b), d.lgs. 50/2016 mediante RDO sul mepa per l'appalto del servizio di gestione dei centri estivi comunali. Anni 2020-2022.
          4. Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento di appalto dei servizi di trasporto sociale tramite procedura di gara art. 36 mediante RDO nel MEPA
          5. Avviso pubblico per indagine di mercato servizio noleggio fotocopiatori
          6. Avviso di gara per all’affidamento in concessione, per la durata di anni 6 (sei), dei terreni di pertinenza del Forte Vecchio
          7. BANDO DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE PER IL PERIODO 07/01/2020-31/12/2020.codice Cig n. 8122281E4E
        2. Bandi di Gara Servizi scaduti
          1. PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO SUL MEPA DI APPALTO DEI SERVIZI "ASSISTENZA DOMICILIARE"
          2. AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA A PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO SUL MEPA DI CONSIP S.P.A., DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DELLA MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI, DAL 20.01.2020 AL 31.12.2021. – CIG [8135051873]
          3. AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA A PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO SUL MEPA DI CONSIP S.P.A., DI APPALTO FORNITURA E SERVIZI “Fornitura tende oscuranti e pulizia e manutenzione tende dei plessi scolastici Carpaccio, Manin e Pascoli di Cavallino Treporti”
          4. Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
          5. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO IN MEPA DI APPALTO DEI SERVIZI “GESTIONE COMPLETA DEL CICLO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE "
          6. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA DI APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI
          7. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. DI APPALTO DEI SERVIZI “Servizi bibliotecari per la biblioteca comunale di Cavallino-Treporti "
          8. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA APERTA APPALTO GESTIONE CALORE, FORNITURA COMBUSTIBILE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI
          9. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA DI APPALTO DI SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI DIURNI 2017-2019
          10. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. b)
          11. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Affidamento Servizio gestione Laboratorio Giovani e Centro Sociale Polivalente
          12. Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione dei tributi
          13. STAZIONE UNICA APPALTANTE - DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/RCO PER LA DURATA DI ANNI DUE DECORRENTI ART. 36 COMMA 2 LETT. B)
          14. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROCEDURA APERTA PER Incarico professionale per l’esecuzione dei servizi di direzione lavori, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e misura e contabilità dei lavori valorizzazione delle Batterie Amalfi e Pisani
          15. Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale nella frazione di Cavallino nei pressi di piazza Santa Maria Elisabetta
          16. Servizio di trasporto scolastico Comune di Meduna di Livenza
          17. Servizio di trasporto scolastico
          18. Servizio di gestione scuola dell'Infanzia
          19. Pubbliche affissioni
          20. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
          21. Affidamento servizio di rassegna stampa
          22. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INFORMATICA DELLE PROCEDURE SANZIONATORIE
          23. Contratti servizio manifestazioni
          24. Servizi di assistenza domiciliare
          25. Avviso esplorativo PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. DI APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RCT/RCO
      3. Bandi di Gara Forniture
        1. Bandi di Forniture in corso
        2. Bandi di Gara Forniture scaduti
      4. AVVISI CONCESSIONI DEMANIALI
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Criteri e modalità
        1. Elenco deliberazione di Giunta comunale di indirizzo per concessione contributi
        2. Delibere indirizzo per riconoscimento Mostre mercato
        3. Regolamenti
        4. Atti concessione contributi statali e regionali
        5. Emergenza Coronavirus - Atti di concessione statali e comunali
        6. Atti costituzione e funzionamento OGD - Servizi di informazione e accoglienza turistica
      2. Atti di concessione
        1. Servizio Politiche Sociali
          1. Determinazioni anno 2020
          2. Determinazioni anno 2019
          3. Determinazioni anno 2018
          4. Determinazioni anno 2017
          5. Determinazioni anno 2016
          6. Determinazioni anno 2015
          7. Contributi per associazioni di volontariato
        2. CONTRIBUTI PER TURISMO
        3. contributi per cultura e per istruzione
        4. Contributi per associazioni sportive
        5. Contributi Legge Regionale n. 44/87
          1. Anno 2019 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          2. Anno 2018 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          3. Anno 2017 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          4. Anno 2016 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          5. Anno 2015 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          6. Anno 2014 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          7. Anno 2013 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
        6. Contributi Legge 798/84.
          1. Anno 2014 - Contributi Legge 798/84.
          2. Anno 2013 - Contributi Legge 798/84
        7. Convenzione tariffa incentivante impianto fotovoltaico
        8. Deliberazioni concessione patrocinio
        9. Elenco deliberazioni riconoscimento mostra mercatomercato
        10. Concessione contributo associazione
        11. Contributi Legge 798/84.
        12. Fondo sociale per inquilini case comunali
      3. Rendiconto importi del "5 per mille IRPEF" percepiti dagli aventi diritto
      4. Altri contenuti - Albo dei Beneficiari di contributi e altre provvidenze economiche
    13. Bilanci
      1. Bilancio preventivo e consuntivo
        1. Bilancio di Previsione Pluriennale
          1. Bilancio 2020
          2. Bilancio 2019
          3. Bilancio 2018
          4. Bilancio 2017
          5. Bilancio 2016
          6. Bilancio 2015
          7. Bilancio 2013
        2. Rendiconto della Gestione
          1. Rendiconto della Gestione 2019
          2. Rendiconto della Gestione 2018
          3. Rendiconto della Gestione 2017
          4. Rendiconto della Gestione 2016
          5. Rendiconto della Gestione 2015
          6. Rendiconto della Gestione 2014
          7. Rendiconto della Gestione 2012
      2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        1. Piano degli indicatori di bilancio 2020
        2. Piano degli indicatori di bilancio 2019
        3. Piano degli indicatori di bilancio 2018
        4. Piano degli indicatori di bilancio 2017
    14. Fatturazione Elettronica e IVA
      1. Servizi pubblici che rientrano nella sfera commerciale ( IVA - Reverse Charge )
      2. Fatturazione Elettronica
    15. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
        1. Elenco beni immobili
        2. Elenco immobili in diritto di superficie (patrimonio disponibile)
      2. Canoni di locazione o affitto
        1. ELENCO LOCAZIONI PASSIVE E ATTIVE
    16. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      2. Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      3. Organi di revisione amministrativa e contabile
        1. Relazioni degli organi di revisione sulla proposta di bilancio di previsione
        2. Relazioni degli organi di revisione sulla proposta di rendiconto della gestione
      4. Corte dei Conti
    17. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
        1. Servizio Asilo Nido
        2. Servizio scuola dell' Infanzia
        3. Servizio Biblioteca
      2. Class action
      3. Costi contabilizzati
        1. Servizio Asilo Nido
        2. Servizio trasporto scolastico
        3. Servizio mensa scolastica
      4. Tempi medi di erogazione dei servizi
      5. Liste di attesa
      6. Servizi in rete
    18. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Dati sui pagamenti
        1. Dati sui pagamenti - 2020
        2. Dati sui pagamenti - 2019
        3. Dati sui pagamenti - 2018
        4. Dati sui pagamenti - 2017
        5. Dati sui pagamenti - 2016
      2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        1. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2020
        2. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2019
        3. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2018
        4. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2017
        5. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2016
        6. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2015
        7. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2014
      3. Ammontare complessivo dei debiti
        1. Ammontare complessivo dei debiti - 2020
        2. Ammontare complessivo dei debiti - 2019
        3. Ammontare complessivo dei debiti - 2018
        4. Ammontare complessivo dei debiti - 2017
      4. Iban e pagamenti informatici
        1. Tesoreria
        2. Pagamenti con PagoPa
    19. Forniture e Servizi
    20. Opere pubbliche
      1. Banca Dati Amministrazione Pubblica
      2. Piano Triennale Opere Pubbliche 2014 - 2016
      3. Piano Triennale opere pubbliche 2015 - 2017
      4. Piano Triennale opere pubbliche 2016 - 2018
      5. Piano Triennale opere pubbliche 2017 - 2019
      6. Piano Triennale opere pubbliche 2018 - 2020
      7. Piano Triennale opere pubbliche 2019/ 2021
    21. Pianificazione e governo del territorio
    22. Informazioni ambientali
    23. Strutture sanitarie private accreditate
    24. Interventi straordinari e di emergenza
    25. Altri contenuti
      1. Prevenzione della Corruzione
      2. Avviso pubblico per la partecipazione pubblica per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza triennio 2017/2019
      3. ACCESSO CIVICO
      4. Altri contenuti - Albo dei Beneficiari di contributi e altre provvidenze economiche
      5. Altri contenuti - Elenco incarichi a collaboratori esterni e incarichi di consulenza
      6. Spese di rappresentanza
      7. Avvisi di intendimento a concedere concessioni lagunari (Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche del Triveneto)
      8. Associazione Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto
 
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

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