Comune di Cavallino Treporti

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  1. Il Comune
    1. Sindaco
    2. Giunta comunale
    3. Consiglio comunale
      1. Consiglieri comunali
      2. Sedute del Consiglio Comunale
      3. Commissioni Consiliari
    4. Consiglio comunale dei ragazzi
    5. Uffici e Servizi
      1. Funzionigramma
      2. Tutti gli uffici
        1. Bilancio
        2. Controllo di gestione
        3. Ecologia e ambiente
        4. Finanziamenti comunitari
        5. Gare, Contratti, Affari legali e Contenzioso
        6. Impianti Tecnologici
        7. Informatizzazione
        8. Legge Speciale per Venezia
        9. Lavori Pubblici e Manutenzioni
        10. Messi e notificazioni
        11. Nucleo di Valutazione
        12. Patrimonio
        13. Personale
        14. URP Ufficio Relazioni con il Pubblico - Protocollo e Archivio
        15. Segreteria Generale e Gabinetto del Sindaco
        16. Servizi educativi
        17. Servizi Sociali
        18. Servizi statistici e Cimiteriali
        19. Servizio Biblioteca
        20. Servizio Polizia Locale
        21. Società partecipate
        22. Sport
        23. Servizi Demografici
        24. S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) e Demanio
        25. S.U.E. (Sportello Unico Edilizia)
        26. Tributi
        27. Turismo
        28. Manifestazioni
        29. Ufficio Trasporti
        30. Urbanistica e Pianificazione territoriale
    6. Commissione Pari Opportunità
    7. Segretario Generale
    8. Statuto
    9. Albo Pretorio on-line
    10. Atti Amministrativi
      1. Statuto
      2. Regolamenti
      3. Delibere
      4. Ordinanze
    11. Opere Pubbliche
  1. Aree tematiche
    1. Ambiente, Territorio, Opere Pubbliche
      1. EMAS
      2. Bandiera Blu
      3. Biodiversità
      4. Valli, borghi e tegnue
      5. Ecologia ed animali
      6. Raccolta Porta a porta ed ecocentro
      7. Opere Pubbliche
      8. Centro Culturale Manin
      9. Centro Sociale Polivalente
      10. Centro Culturale Pascoli
      11. Centro Civico
      12. Cimiteri
      13. Forniture e Servizi
      14. Segnalazioni
  1. Aree tematiche
    1. Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
      1. Anagrafe e statistica
      2. Cittadinanza
      3. Elettorale
        1. Elezione del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di domenica 26 Maggio 2019
        2. Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 Marzo 2018
        3. Referendum Regionale Consultivo sull'autonomia del Veneto del 22 Ottobre 2017
        4. Referendum Popolare del 28 Maggio 2017
        5. Referendum Costituzionale del 04 Dicembre 2016
        6. Referendum Popolare Abrogativo del 17 Aprile 2016
      4. Matrimoni
        1. YES, WE DO!
      5. Convivenze di Fatto
      6. Separazioni e divorzi
      7. Denuncia di nascita
      8. Denuncia di morte
  1. Aree tematiche
    1. Attività Economiche e Mercati
      1. SUAP
      2. Mercati
        1. Estivi
        2. Invernali
      3. Concessioni demaniali
        1. Attività imprenditoriale
        2. Ordinanza balneare
      4. Autorizzazioni per eventi e manifestazioni
  1. Aree tematiche
    1. Edilizia ed Urbanistica
      1. Piano degli Interventi
      2. Titoli edilizi e certificati urbanistici
        1. Guida alle procedure
        2. Piano casa
      3. Strumenti urbanistici
        1. PAT
        2. Piano degli Interventi
        3. Accordi ex art. 6 del Piano degli Interventi
        4. Piano Particolareggiato dell'Arenile
        5. Piano di Recupero di Via del Marinaio
        6. Piano di classificazione acustica
        7. Delimitazione dei Centri Abitati
        8. Delimitazione delle aree non metanizzate
        9. Abaco degli arredi in arenile
        10. Piano Generale Urbano del Traffico
        11. Piano delle acque
      4. Documenti in pubblicazione
  1. Aree tematiche
    1. Scuola, Formazione e Lavoro
      1. Asilo Nido (0-3)
      2. Scuole dell'infanzia (3-6)
      3. Istituto Comprensivo "Daniele Manin"
      4. Mensa
        1. Menù
        2. Controlli
      5. Trasporti scolastici
      6. Centri estivi
      7. Lavoro: ricerca ed opportunità
  1. Aree tematiche
    1. Polizia Locale, Protezione Civile, mobilità e trasporti
      1. Ordinanze
      2. Multe
      3. Pronto intervento
      4. Protezione Civile
      5. ZTL
      6. Parcheggi e sosta
      7. Mobilità e trasporto pubblico
      8. Videosorveglianza
      9. Segnalazioni
      10. J-CITY GOV - PAGAMENTI ON LINE
  1. Aree tematiche
    1. Sociale e Salute
      1. Pari Opportunità
        1. Link utili
      2. Disabilità
      3. Casa
      4. Bando per l'assegnazione in affitto di alloggi di edilizia residenziale pubblica 2019
      5. Servizi Sanitari e Socio-Sanitari sul territorio
      6. Centro Servizi per anziani non autosufficienti Ca'Vio
      7. Poliambulatori
  1. Aree tematiche
    1. Turismo, Cicloturismo e Sport
      1. Turismo
        1. Spiaggia
        2. Informazione e Accoglienza Turistica
        3. Progetto formativo Patentino dell'Ospitalità 2018/2019
        4. Via dei Forti Cavallino-Treporti
      2. Cicloturismo
      3. Sport
        1. Impianti sportivi
        2. Palestre
        3. Diario Sportivo 2016
        4. Manifestazioni/eventi sportivi
        5. Regate Comunali
  1. Aree tematiche
    1. Cultura e Biblioteca
      1. Storia della Città
      2. Biblioteca
        1. Pubblicazioni
        2. Progetti scuola
        3. Nati per leggere
        4. Catalogo Bimetrove
      3. Vademecum Manifestazioni
      4. Cinema
      5. Centri culturali ed espositivi del Litorale
  1. Aree tematiche
    1. Tributi e Tariffe
      1. IUC: Imposta Unica Comunale
      2. IMU: Imposta Municipale Unica
      3. TARI: Tassa sui Rifiuti
      4. TASI: Tassa sui Servizi Indivisibili
      5. Calcolo on line
      6. Ravvedimento Operoso
      7. Dichiarazione IMU - TASI
      8. Tassi di interesse legale annuo
      9. CIMP DPA COSAP: Tributi minori
      10. CIMP: Canone Installazione Mezzi Pubblicitari
      11. DPA: Diritto Pubbliche Affissioni
      12. COSAP: Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche
      13. Concessionario ABACO SpA
      14. Addizionale Comunale IRPEF
      15. Tutte le tariffe
  1. La nostra terra
    1. La storia
    2. L'ambiente
    3. Come Raggiungerci
    4. I prodotti della terra
    5. La Pesca
    6. Enogastronomia
    7. Le Associazioni
    8. Il volontariato
    9. Calendario degli eventi 2019
    10. News
    11. Archivio Comunicati Stampa
  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      2. Atti generali
        1. Riferimenti normativi su organizzazioni e attività
        2. Atti Amministrativi
        3. Codice disciplinare e codice di condotta
      3. Oneri informativi per cittadini e imprese
      4. Burocrazia zero
    2. Organizzazione
      1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        1. Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14 co. 1 del dlgs n. 33/2013
          1. Compensi connessi all'assunzione della carica
          2. Pubblicazioni art. 14 comma 1 lett c,d, e D.Lgs. n. 33/2013
          3. Sindaco
          4. Giunta Comunale
          5. Consiglio Comunale
          6. Presidente del Consiglio Comunale
      2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      4. Articolazione degli uffici
        1. Tutti gli uffici
        2. Organigramma
      5. Relazione di fine mandato Amministrazione 2010-2015
      6. Commissione Pari Opportunità
    3. Consulenti e collaboratori
      1. Incarichi Legali
      2. Incarichi professionali ufficio cultura e patrimonio
      3. COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE
      4. Ufficio Progetti comunitari
      5. Indagine di customer satisfaction
      6. incarichi professionali servizi educativi politiche giovanili e biblioteca
      7. Incarichi professionali anno 2015
      8. Incarichi professionali anno 2016
    4. Personale
      1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      2. Titolari di incarichi dirigenziali
      3. Dirigenti cessati
      4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      5. Posizioni organizzative
      6. Dotazione organica
      7. Personale non a tempo indeterminato
      8. Tassi di assenza
        1. Tassi di assenza - 2017
        2. Tassi di assenza - 2016
        3. Tassi di assenza - 2015
        4. Tassi di assenza - 2014
        5. Tassi di assenza - Anni precedenti
      9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      10. Contrattazione collettiva
      11. Contrattazione integrativa
      12. OIV
      13. Elezioni RSU 2018
    5. Bandi di concorso
      1. Bandi e avvisi in corso
      2. Bandi e avvisi chiusi
    6. Performance
      1. Sistema di misurazione e valutazione della performance
      2. Piano della performance
      3. Relazione sulla performance
      4. Ammontare complessivo dei premi
      5. Dati relativi ai premi
      6. Benessere organizzativo
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
      2. Società partecipate
      3. Enti di diritto privato controllati
      4. Rappresentazione grafica
    8. Attività e procedimenti
      1. Dati aggregati attività amministrativa
      2. Tipologie di procedimento
        1. Indagine di customer satisfaction sulla qualità dei servizi comunali
        2. AREA DELL'ORGANIZZAZIONE
        3. AREA ECONOMICA-FINANZIARIA
        4. AREA SOCIO-CULTURALE
        5. AREA TECNICA
        6. AREA POLIZIA LOCALE
      3. Monitoraggio tempi procedimentali
      4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
        1. Elenco delibere di Consiglio Comunale
        2. Elenco delibere di Giunta Comunale
      2. Provvedimenti dirigenti
        1. Elenco provvedimenti dirigenziali
        2. Elenco autorizzazioni pubblico spettacolo
        3. Elenco provvedimenti edilizi
        4. Elenco concessioni demaniali
      3. Bandi di gara
    10. Controlli sulle imprese
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Bandi di Gara Lavori
        1. Bandi di Lavori in corso
        2. Bandi di Gara Lavori scaduti
          1. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di ampliamento ed efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica
          2. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Accordo quadro per la manutenzione, mantenimento e valorizzazione della viabilità
          3. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Accordo quadro per la manutenzione, mantenimento e valorizzazione del patrimonio edile comunale
          4. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di RISTRUTTURAZIONE E L’ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL PONTE SUL CANALE POSTUMIA – MALGHER IN VIA POSTUMIA NEL COMUNE DI MEDUNA DI LIVENZA (TV)
          5. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett.c ) Accordo Quadro Manutenzione edile e Accordo Quadro Manutenzione viabilità
          6. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Riqualificazione tecnologica dell’impianto di condizionamento della sede municipale di Ca’Savio
          7. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett.b ) DI RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA DELL’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE E DI AMPLIAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
          8. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Ente aderente Comune di Meduna di Livenza (TV) AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett.c ) Ristrutturazione e l’adeguamento normativo del ponte sul Canale Postumia – Malgher in via Postumia
          9. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Ristrutturazione ex scuola di Lio Piccolo
          10. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di riqualificazione della Scuola Materna Comunale a Cavallino
          11. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Ristrutturazione Ex Farmacia
          12. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Lavori di Completamento di Via di Ca'Savio
          13. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO SEDUTA PER SORTEGGIO COME DA AVVISO ESPLORATIVO Prot. n. 7759 dell’8/4/2016
          14. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. c) Completamento di via di Ca'Savio ed incrocio con Via Fausta
          15. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Ente aderente Comune di Meduna di Livenza - Lavori di ristrutturazione del ponte metallico sul fiume Livenza
          16. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Procedura Negoziata Manutenzione straordinaria della biblioteca comunale
          17. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Recupero funzionale ex Consorzio di Bonifica a servizio del realizzando Porto Peschereccio
          18. STAZIONE UNICA APPALTANTE Ente Aderente Comune di Jesolo Procedura aperta per Lavori Ristrutturazione strade e tappeti d’usura 2015
          19. Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di Valorizzazione della batteria Amalfi e della batteria Vettor Pisani
          20. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA EX ART.122, COMMA 7, D.LGS.163/06 E S.M.I. DI APPALTI DI LAVORI
          21. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO DI PROCEDURA DI SPONSORIZZAZIONE PER LA SISTEMAZIONE E/O MANUTENZIONE DI AREE VERDI COMUNALI
          22. STAZIONE UNICA APPALTANTE - Ente aderente Comune di Meduna di Livenza - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. c)
        3. Lavori di Ampliamento Scuola D. Manin a Ca'Savio
        4. Bandi di gara Lavori - anno 2015 - ESITI DI GARA
        5. Bandi di gara Lavori - anno 2014 - ESITI DI GARA
        6. Bandi di gara Lavori - anno 2013 - ESITI DI GARA
      2. Bandi di Gara Servizi
        1. Bandi di Gara Servizi in corso
          1. Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento di appalto dei servizi di trasporto sociale tramite procedura di gara art. 36 mediante RDO nel MEPA
          2. Avviso pubblico per indagine di mercato servizio noleggio fotocopiatori
          3. Avviso di gara per all’affidamento in concessione, per la durata di anni 6 (sei), dei terreni di pertinenza del Forte Vecchio
        2. Bandi di Gara Servizi scaduti
          1. PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO SUL MEPA DI APPALTO DEI SERVIZI "ASSISTENZA DOMICILIARE"
          2. Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
          3. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO IN MEPA DI APPALTO DEI SERVIZI “GESTIONE COMPLETA DEL CICLO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE "
          4. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA DI APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI
          5. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. DI APPALTO DEI SERVIZI “Servizi bibliotecari per la biblioteca comunale di Cavallino-Treporti "
          6. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA APERTA APPALTO GESTIONE CALORE, FORNITURA COMBUSTIBILE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI
          7. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA DI APPALTO DI SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI DIURNI 2017-2019
          8. STAZIONE UNICA APPALTANTE - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 comma 2 lett. b)
          9. STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROCEDURA NEGOZIATA Affidamento Servizio gestione Laboratorio Giovani e Centro Sociale Polivalente
          10. Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione dei tributi
          11. STAZIONE UNICA APPALTANTE - DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/RCO PER LA DURATA DI ANNI DUE DECORRENTI ART. 36 COMMA 2 LETT. B)
          12. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROCEDURA APERTA PER Incarico professionale per l’esecuzione dei servizi di direzione lavori, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e misura e contabilità dei lavori valorizzazione delle Batterie Amalfi e Pisani
          13. Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale nella frazione di Cavallino nei pressi di piazza Santa Maria Elisabetta
          14. Servizio di trasporto scolastico Comune di Meduna di Livenza
          15. Servizio di trasporto scolastico
          16. Servizio di gestione scuola dell'Infanzia
          17. Pubbliche affissioni
          18. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
          19. Affidamento servizio di rassegna stampa
          20. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INFORMATICA DELLE PROCEDURE SANZIONATORIE
          21. Contratti servizio manifestazioni
          22. Servizi di assistenza domiciliare
        3. Avviso esplorativo PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36 COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. DI APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RCT/RCO
      3. Bandi di Gara Forniture
        1. Bandi di Forniture in corso
        2. Bandi di Gara Forniture scaduti
      4. “CESSIONE DI LEGNAME DI RISULTA DA OPERAZIONI DI POTATURA CONSEGUENTI ALL’EVENTO CALAMITOSO DEL 10/8/2017” Avviso di alienazione
      5. Affidamenti e determinazioni a contrarre 2015
      6. Affidamenti e determinazioni a contrarre 2014
      7. L. 190/2012 art. 1 comma 32
      8. Avvisi Spettacoli e Manifestazioni
      9. Avvisi Concessioni Demaniali
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Criteri e modalità
        1. Elenco deliberazione di Giunta comunale di indirizzo per concessione contributi
        2. Delibere indirizzo per riconoscimento Mostre mercato
        3. Regolamenti
        4. Atti concessione contributi statali e regionali
        5. Atti costituzione e funzionamento OGD - Servizi di informazione e accoglienza turistica
      2. Atti di concessione
        1. Servizio Politiche Sociali
          1. Determinazioni anno 2013
          2. Determinazioni anno 2014
          3. Determinazioni anno 2015
          4. Determinazioni anno 2016
          5. Contributi per associazioni di volontariato
        2. CONTRIBUTI PER TURISMO
        3. contributi per cultura e per istruzione
        4. Contributi cultura concessi nel 2012 ed erogati nel 2013
        5. Contributi per associazioni sportive
        6. Contributi Legge Regionale n. 44/87
          1. Anno 2019 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          2. Anno 2018 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          3. Anno 2017 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          4. Anno 2016 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          5. Anno 2015 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          6. Anno 2014 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
          7. Anno 2013 - Contributi Legge Regionale n. 44/87
        7. Contributi Legge 798/84.
          1. Anno 2014 - Contributi Legge 798/84.
          2. Anno 2013 - Contributi Legge 798/84
        8. Convenzione tariffa incentivante impianto fotovoltaico
        9. Deliberazioni concessione patrocinio
        10. Elenco deliberazioni riconoscimento mostra mercatomercato
        11. Concessione contributo associazione
        12. Contributi Legge 798/84.
        13. Fondo sociale per inquilini case comunali
      3. Rendiconto importi del "5 per mille IRPEF" percepiti dagli aventi diritto
      4. Altri contenuti - Albo dei Beneficiari di contributi e altre provvidenze economiche
    13. Bilanci
      1. Bilancio di Previsione Pluriennale
        1. Bilancio 2019
        2. Bilancio 2018
        3. Bilancio 2017
        4. Bilancio 2016
        5. Bilancio 2015
        6. Bilancio 2013
      2. Rendiconto della Gestione
        1. Rendiconto della Gestione 2018
        2. Rendiconto della Gestione 2017
        3. Rendiconto della Gestione 2016
        4. Rendiconto della Gestione 2015
        5. Rendiconto della Gestione 2014
        6. Rendiconto della Gestione 2012
      3. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        1. Piano degli indicatori di bilancio 2019
        2. Piano degli indicatori di bilancio 2018
        3. Piano degli indicatori di bilancio 2017
      4. Relazione di fine mandato Amministrazione 2010-2015
      5. Relazione di inizio mandato 2015
    14. Fatturazione Elettronica e IVA
      1. Servizi pubblici che rientrano nella sfera commerciale ( IVA - Reverse Charge )
      2. Fatturazione Elettronica
    15. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
        1. Elenco beni immobili
        2. Elenco immobili in diritto di superficie (patrimonio disponibile)
      2. Canoni di locazione o affitto
        1. ELENCO LOCAZIONI PASSIVE E ATTIVE
    16. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      2. Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      3. Organi di revisione amministrativa e contabile - Pareri
        1. Relazioni degli organi di revisione sulla proposta di bilancio di previsione
        2. Relazioni degli organi di revisione sulla proposta di rendiconto della gestione
      4. Corte dei Conti
    17. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
        1. Servizio Asilo Nido
        2. Servizio scuola dell' Infanzia
        3. Servizio Biblioteca
      2. Class action
      3. Costi contabilizzati
        1. Servizio Asilo Nido
        2. Servizio trasporto scolastico
        3. Servizio mensa scolastica
      4. Tempi medi di erogazione dei servizi
      5. Liste di attesa
        1. LISTE ATTESA ASILO NIDO E SCUOLA DELL' INFANZIA
      6. Servizi in rete
    18. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Dati sui pagamenti
      2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        1. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2018
        2. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2017
        3. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2016
        4. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2015
        5. Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2014
      3. Iban e pagamenti informatici
        1. Tesoreria
    19. Forniture e Servizi
    20. Opere pubbliche
      1. Banca Dati Amministrazione Pubblica
      2. Piano Triennale Opere Pubbliche 2014 - 2016
      3. Piano Triennale opere pubbliche 2015 - 2017
      4. Piano Triennale opere pubbliche 2016 - 2018
      5. Piano Triennale opere pubbliche 2017 - 2019
      6. Piano Triennale opere pubbliche 2018 - 2020
      7. Piano Triennale opere pubbliche 2019/ 2021
    21. Pianificazione e governo del territorio
    22. Informazioni ambientali
    23. Strutture sanitarie private accreditate
    24. Interventi straordinari e di emergenza
    25. Altri contenuti
      1. Prevenzione della Corruzione
      2. Avviso pubblico per la partecipazione pubblica per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza triennio 2017/2019
      3. ACCESSO CIVICO
      4. Altri contenuti - Albo dei Beneficiari di contributi e altre provvidenze economiche
      5. Altri contenuti - Elenco incarichi a collaboratori esterni e incarichi di consulenza
      6. Spese di rappresentanza
      7. Avvisi di intendimento a concedere concessioni lagunari (Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche del Triveneto)
      8. Associazione Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto
  1. Contatti
    1. Richiesta Informazioni
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