Home / Vivi Cavallino Treporti / Calendario degli eventi 2022 / Eventi - Ligerman Triathlon Festival 2015
 
Locandina triathlon

Ligerman triathlon festival a Cavallino-Treporti


Nei giorni 25 e 26 aprile 2015, nell’ambito della programmazione di un circuito di gare denominato Ligertri Triathlon Series, si svolgeranno due gare di Triathlon nel Comune di Cavallino Treporti.

Programma della manifestazione per il giorno sabato 25 aprile:

- Svolgimento della disciplina ciclistica su una distanza di 20 Km, che interessa un tratto di 5 Km di via Pordelio, da Piazza S. M. Elisabetta all’incrocio con via Sette Casoni, e conseguentemente tale tratto sarà percorso 4 volte da ciascun atleta.
- Svolgimento della disciplina podistica, su una distanza di 5 km da Piazza S.M. Elisabetta, dove gli atleti abbandonano la bicicletta e proseguono lungo via Del Casson, con percorso di andata e ritorno in Piazza S.M. Elisabetta.

Programma della manifestazione per il giorno domenica 26 aprile:

- Svolgimento della disciplina ciclistica su una distanza di 40 Km, che interessa un tratto di 7 Km di via Pordelio, da Piazza S. M. Elisabetta all’incrocio con via di Ca’ Vio, e conseguentemente tale tratto sarà percorso 6 volte da ciascun atleta;
- svolgimento della disciplina podistica, su una distanza di 10 km da Piazza S.M. Elisabetta, dove gli atleti abbandonano la bicicletta e proseguono lungo via Del Casson, con percorso di andata e ritorno per due volte in Piazza S.M. Elisabetta.

SI COMUNICA CHE NELLE GIORNATE DI SABATO 25 APRILE, DALLE 12.30 ALLE 14.15 ca., NEL TRATTO DI VIA PORDELIO COMPRESO TRA PIAZZA S.M.ELISABETTA E VIA SETTE CASONI, E DOMENICA 26 APRILE, DALLE 12.30 ALLE 15.15 ca., NEL TRATTO DI VIA PORDELIO COMPRESO TRA PIAZZA S.M.ELISABETTA  E VIA DI CA’ VIO, A CAUSA DELLA GARA CICLISTICA DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA TRIATHLON, VIGE IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA PER TUTTI I VEICOLI.
DURANTE TALI PERIODI DI CHIUSURA DELLA CIRCOLAZIONE NON SONO AMMESSE DEROGHE SALVO EVENTUALI EMERGENZE PER LE QUALI BISOGNA CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI:

041968021 – Polizia Locale 3313262854 – 3662944154 – responsabili dell’organizzazione

 
 


Per informazioni:

Sito web: www.ligertri.it  
Email: info@ligertri.it