1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Centri estivi

 

MENSA
di seguito è consultabile il menù estivo modificato, in vigore dal 24 luglio a partire dalla 4° settimana.

 

TRASPORTI
Di seguito sono consultabili gli orari e le fermate del servizio di trasporto. Si ricorda che lo scuolabus si fermerà alle fermate ATVO corrispondenti al seguente elenco. Lo scuolabus non sosterà presso le fermate ma continuerà con il percorso appena dopo aver fatto salire i bambini presenti in fermata.
Aggiornata una fermata di Ca'Savio.


 

Di seguito sono pubblicati gli elenchi dei bambini  ammessi e in lista d'attesa per i centri estivi 2017.
Si ricorda che il pagamento di tutti i moduli per i quali i bambini sono stati ammessi dovrà essere effettuato in un'unica soluzione entro il 27 giugno p.v., sul conto IBAN  IT98J0200883211000041257688 presso qualsiasi banca. Copia del versamento dovrà essere consegnata all'ufficio scuola in via Concordia 27 a Ca'Savio dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e martedì anche dalle 15.00 alle 17.00 oppure inviato via posta elettronica all'indirizzo: scuolasport@comunecavallinotreporti.it
Maggiori informazioni per il pagamento sono disponibili sul promemoria per i genitori allegato al modulo di iscrizione.
Si precisa, inoltre, che i genitori dovranno attivare la mensa direttamente sul portale Pastel https://portale.pastel.it/ indicando come scuola "CENTRI ESTIVI"  e come classe "INFANZIA" o "PRIMARIA".
Dato l'elevato numero di domande non è stato possibile accogliere le preferenze per i centri estivi infanzia dei bambini iscritti alla primaria.


 

Centri Estivi scuola dell'infanzia

 
 

I centri estivi  della scuola dell'infanzia si svolgeranno a Cavallino al piano terra del plesso Pascoli in via Elena L. Cornaro n. 12, dal 3 luglio al 25 agosto 2017, per i bambini che hanno frequentato nell'a. s. 2016/17 la scuola dell'infanzia comunale e, per i bambini che hanno frequentato il primo e il secondo anno delle altre scuole di infanzia.
I centri estivi dell'infanzia sono organizzati dalla Cooperativa Codess Sociale.
Il giorno 6 giugno 2017 alle ore 17:00 si  svolgerà l'incontro di presentazione presso il Centro Pascoli a Cavallino.
Le iscrizioni saranno aperte dal 1° al 20 giugno.
ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOMANDA di iscrizione saranno disponibili su questa pagina e presso l'ufficio scuola a partire dal 1° giugno.
La domanda potrà essere presentata all'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 13, il martedì anche dalle 15 alle 17, oppure all'ufficio scuola il martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12.



 
 
 

Centri Estivi scuola primaria

 

I centri estivi  per la scuola primaria si svolgeranno a Cavallino al 1° piano del plesso Pascoli in via Elena L. Cornaro n. 12, dal 3 luglio al 25 agosto 2017, per i bambini che hanno frequentato nell'a. s. 2016/17 la scuola primaria e il 3° anno della scuola dell'infanzia statale o privata. I centri estivi dell'infanzia sono organizzati dalla Cooperativa Itaca.
Il giorno 30 maggio 2017 alle ore 17:00 si  svolgerà l'incontro di presentazione presso la sala Centro Civicoa Ca' Savio.
Le iscrizioni saranno aperte dal 31 maggio al 20 giugno.
ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOMANDA di iscrizione saranno disponibili su questa pagina e presso l'ufficio scuola a partire dal 31 maggio.
La domanda potrà essere presentata all'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 13, il martedì anche dalle 15 alle 17, oppure all'ufficio scuola il martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12.

 
 
 
 

NOTIZIE UTILI

 

Per i bambini che hanno la necessità di seguire una dieta speciale per motivi di salute o religiosi è possibile fare richiesta attraverso il modulo reperibile alla sezione "diete speciali" alla seguente pagina
Inoltre, nella sezione dei "menù" è disponibile il programma dei pasti che verrà servito durante i centri estivi.

 
 
Ultima Modifica: 05/09/2017