Home / Vivi Cavallino Treporti / Calendario degli eventi 2022 / Beach on Fire: 12 km di fuochi d'artificio sulle spiagge del Litorale

Beach on Fire: 12 km di fuochi d'artificio sulle spiagge del Litorale

 
Logo be active

Sabato 29 agosto 2015, ore 22.30


Lo spettacolo di fuochi più lungo del mondo: 12 km di fuochi d'artificio

Beach on Fire è uno spettacolo di fuochi d'artificio con caratteristiche da primato mondiale: le precedenti edizioni hanno richiamato più di 200.000 spettatori entusiasti e affascinati dagli sfavillanti e fantasiosi bagliori che, in uno splendido gioco cromatico, illuminano il mare e l'ampio arenile di Cavallino-Treporti.
Lo spettacolo, infatti, è realizzato con 10 postazioni di sparo, distribuite lungo i 12 km di spiaggia del Litorale, che vengono comandate centralmente in modo sincronizzato.
Sabato 29 agosto 2015 alle ore 22.30 si terrà la dodicesima edizione della manifestazione che, per i suoi numeri da record, è divenuta uno degli appuntamenti più attesi e prestigiosi promossi dalle località turistiche dell'Adriatico.
L'iniziativa, voluta e realizzata dal Comune di Cavallino-Treporti insieme a numerose imprese del territorio, rappresenta anche l'occasione, nell'ultimo periodo dell'estate, per ringraziare i numerosi tradizionali Ospiti che con affetto e fedeltà scelgono ogni anno di passare le loro vacanze nel Litorale.