1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Pari Opportunità

 

La Commissione per le Pari Opportunità è individuata quale strumento operativo di cui si dota il Comune al fine di garantire parità a tutti i cittadini di ambedue i sessi e di adottare azioni positive per valorizzare la presenza femminile nella gestione della vita della comunità e per favorire l’equilibrio delle rappresentanze ai sensi del vigente Statuto Comunale.

 
 

Convocazioni anno 2018

Convocazioni anno 2017

 

Convocazioni anno 2016

 

Comitato Unico di Garanzia

 

Ai sensi dell'art. 21 della Legge 183/2010, è stato costituito con determinazione dirigenziale n.334 del 26/02/2013 nel Comune di Cavallino-Treporti il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” (CUG).
 
Il CUG ha compiti propositivi, consultivi e di verifica e contribuisce all'ottimizzazione della produttività del lavoro, consentendo il miglioramento dell’efficienza delle prestazioni mediante la garanzia di un ambiente caratterizzato dal rispetto dei principi di pari opportunità, benessere organizzativo e dal contrasto a qualsiasi forma di discriminazione e di violenza morale o psichica nei confronti dei lavoratori del Comune di Cavallino-Treporti.

Le linee guida contenute nella direttiva 4 marzo 2011 n.1, emanata, ai sensi del suddetto art.21, dal Ministro per la Pubblica Amministrazione di concerto col Ministro per le Pari opportunità, dispongono:

 o Il CUG è unico ed esplica le proprie attività nei confronti di tutto il personale;

o i componenti del C.U.G medesimo rimangono in carica quattro anni con la possibilità di un solo rinnovo.
 
Rappresentanti
dell'Amministrazione:
Napoletano Alessandra
Cestaro Benedetta
Enzo Renata
Penzo Pamela
Trevisan Luigi

Componenti effettivi in rappresentanza
delle organizzazioni sindacali:

Geretto Luca
Memo Daniela

Francescon Susanna

 
 
 
 
Ultima Modifica: 06/11/2018