Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Gennaio / RINNOVATA LA CONVENZIONE AI VOLONTARI DEL SOCCORSO

RINNOVATA LA CONVENZIONE AI VOLONTARI DEL SOCCORSO


Cavallino-Treporti, 21 gennaio 2016

COMUNICATO STAMPA

RINNOVATA LA CONVENZIONE AI VOLONTARI DEL SOCCORSO

Martedì 19 la Giunta comunale ha approvato parere favorevole a concedere ai Volontari del Soccorso di Cavallino-Treporti due immobili comunali ad uso magazzino.
In concomitanza con la scadenza del contratto di concessione e la necessità dell'Associazione di continuare ad utilizzare due appartamenti di proprietà comunale come sede a Ca' Savio, e per le proprie finalità, la Giunta ha ritenuto di rinnovare il contratto consegnando anche due magazzini.
«Da anni l'Associazione opera nel nostro Litorale a titolo di volontariato e per questo motivo, vista la necessità di avere ulteriori spazi, abbiamo rinnovato la convenzione concedendo l'uso dei due magazzini.» A rispondere alle richieste dell'Associazione l'Assessore alla sanità Giorgia Tagliapietra che ha presentato la delibera. Ai Volontari infatti, il Comune concederà gli stabili con un contratto di quattro anni più quattro, con un contributo simbolico.
«In vista del prossimo ampliamento del parco ambulanze previsto per la primavera - continua l'Assessore - amplieremo lo spazio coperto che ospita le ambulanze e provvederemo a migliorare la modalità di ricarica dell stesse.»