Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Gennaio / NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE SI PARLERÀ DI PIANO DEGLI INTERVENTI

NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE SI PARLERÀ DI PIANO DEGLI INTERVENTI


Cavallino-Treporti, 29 gennaio 2016

COMUNICATO STAMPA

NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE SI PARLERÀ DI PIANO DEGLI INTERVENTI

Si terrà martedì 2 febbraio alle ore 20.45 il secondo Consiglio Comunale dell'anno 2016. Convocato in seduta pubblica presso la sala consiliare in piazza Papa Giovanni Paolo II, all'ordine del giorno vi è l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la nomina della Commissione Edilizia Ambientale, che prevede la scelta di due nuovi membri e due sostuitutivi che abbiano titolo professionale e di laurea al fine di costituire un gruppo di esperti in materia di bellezze naturali, di tutela dell’ambiente e del paesaggio.
Altro tema la revoca dell’accordo pubblico privato a Ca’ Savio, un'area quella della ditta Trevisan, che era destinta in parte a parcheggio e in parte a viabilità, un piano approvato con delibera di Consiglio Comunale nel 2013, che ripristinerà la zonizzazione urbanistica previgente. Una delibera che testimonia come le difficoltà del momento, e purtroppo nel comune, si stanno verificando, con la conseguente revoca di accordi e pertanto tante opportunita perse.
Ultimo punto all'ordine del giorno l'inserimento in cartografia del Piano degli Interventi dei simboli “Attrezzature turistiche speciali – servizi di supporto alla balneazione”, chioschi già previgenti che non erano stati inseriti nella cartografia del Piano degli interventi.