NOT ONLY DANCE


Cavallino-Treporti, 14 giugno 2016

COMUNICATO STAMPA

NOT ONLY DANCE

Un nuovo evento sportivo, organizzato dall’associazione New body line 2 in programma domenica 25 giugno, alle ore 20.30 presso il palazzetto "Azzurri d'Italia" a Ca' Savio, patrocinato dal Comune di Cavallino-Treporti. Protagonista la danza come forma di vita, come forma di movimento, di espressione, di ricerca, di esplorazione del corpo e della mente.
Un evento nato grazie alla collaborazione fra associazioni che promuovono diverse forme di danza: Dance Theatre School di Portogruaro (gruppo Slackerz), la Scuola danza Roncade (gruppo Mad Minds) e il Gruppo Folcloristico Majoretts “Magic Stars” di Jesolo per ricordare “Risi”, che per anni ha intrattenuto e divertito il pubblico di grandi e piccini di Cavallino-Treporti. Per l’occasione si potrà assistere alle esibizioni di hip hop e danza moderna con numerosi ospiti di gran valore e qualità.
Ad intrattenere la serata le performance del Mago Paul Black Illusionist e le gag spassose dei comici veneti Marco e Pippo.
“Un evento che unisce sport e cultura sportiva che nasce dalla collaborazione fra più associazioni, - ha commentato Lisa Targhetta, consigliera con delega allo sport - e un’iniziativa nuova rivolta alle famiglie per ricordare il nostro amato e unico “Risi”. Una serata importante per riscoprire l’espressività corporea che la danza trasmette e per valorizzare la disciplina nel nostro territorio”.