Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Giugno / MES3VENTI SUL PALCO DI CAVALLINO-TREPORTI

MES3VENTI SUL PALCO DI CAVALLINO-TREPORTI


Cavallino-Treporti, 21 giugno 2016

COMUNICATO STAMPA

MES3VENTI SUL PALCO DI CAVALLINO-TREPORTI

Cavallino-Treporti avrà il suo primo Talent Show. Con il patrocinio del Comune, e da un’idea di Mes3venti, mercoledì 13 luglio, in piazza S.M. Elisabetta, alle ore 21.00 si darà spazio al Cavallino-Treporti Talent Show.
Una serata di puro divertimento per offrire visibilità a musicisti, cantanti, ballerini e più genericamente artisti del territorio che si esibiranno sul palco della piazza storica del litorale per intrattenere sia piccoli che grandi.
Uno spettacolo che già in altre piazze del veneziano ha riscontrato un grande successo. Mes3venti si propone di promuovere e diffondere l’arte e la cultura, di creare e dare spazio a chi non ha la possibilità di esprimere le proprie doti creative e di realizzare tutti quegli eventi culturali che risultano di interesse nei campi dell’arte atti a soddisfare le esigenze di conoscenza, svago, cultura e di intrattenimento della cittadinanza.
“Abbiamo accolto subito la proposta dell’associazione di dedicare una serata a Cavallino-Treporti nella quale cultura, arte, danza, divertimento si uniscono in un unico spettacolo, fatto da ‘artisti’ locali che vogliono mettersi in gioco, anche per una sera. – ha commentato l’assessore alla cultura Dora Berton – Un’esperienza nuova che coinvolgerà non solo il nostro pubblico, ma anche gli ospiti del litorale. Uno spazio, una vetrina per promuovere l’arte che è in ognuno di noi”. Le iscrizioni sono ancora aperte. Chi volesse partecipare come concorrente può inviare e-mail a: info@mes3venti.it