1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

POSTEGGI NEL MERCATO ESTIVO DI CAVALLINO E NEL MERCATO DI TREPORTI

RILASCIO DI NUOVE CONCESSIONI

 
Ingresso dell'area mercatale di Cavallino
Il Mercato estivo di Cavallino

Dopo l'approvazione del nuovo Piano del Commercio, l'Amministrazione Comunale ha deciso di assegnare le concessioni dei posteggi liberi nei mercati comunali. Si tratta di 3 posteggi per produttori agricoli al Mercato di Treporti e di 50 posteggi nel Mercato Estivo di Cavallino, di cui 6 per la vendita e la somministrazione di alimenti, 33 per prodotti non alimentari e 11 riservati agli imprenditori agricoli che vendono prodotti provenienti in misura prevalente dalla propria azienda.
In questa pagina è possibile consultare l'avviso al pubblico, che contiene le regole per le selezioni, l'elenco dei posteggi messi a bando, le planimetrie e i regolamenti dei mercati interessati, il piano del commercio su aree pubbliche.

 
 

GRADUATORIE DEFINITIVE

Le graduatorie definitive sono state approvate e sono in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line. Copia delle graduatorie può essere visionata e scaricata anche da questa pagina.
Si ricorda che martedì 04.04.2017, alle ore 15.00, presso la sala dell’ex Centro Civico, sita in loc. Ca’ Savio, via Treportina n. 27/A si terrà la seduta pubblica per la scelta dei posteggi.
Alla riunione dovrà partecipare il legale rappresentante dell’impresa, salva la possibilità di delega in forma scritta accompagnata da copia del documento di identità del delegante.
Le imprese classificatesi in posizione utile in graduatoria saranno chiamate, secondo l’ordine, a scegliere il posteggio, o i posteggi, fra quelli messi a bando.
La scelta compiuta in seduta pubblica è irrevocabile: essa non potrà essere né modificata, né revocata, se non rinunciando all’assegnazione.
Il legale rappresentante dell’impresa, o suo delegato, che non sia presente al momento della chiama sarà considerato rinunciatario e non potrà esprimere in altro modo la sua preferenza.

 
 
 

ASSEGNAZIONI

Martedì 04 aprile si è tenuta la seduta pubblica per la scelta dei posteggi da parte delle imprese utilmente collocate nelle rispettive graduatorie.
Il verbale della seduta è stato approvato con determinazione R.G. n. 586 del 07.04.2017, in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line.
L'elenco dei posteggi assegnati è consultabile scaricando il documento qui sotto.
Prima di procedere al rilascio delle concessioni, si procederà a verifica dei requisiti di onorabilità, professionali e, solo per le imprese commerciali, di regolarità contributiva ai fini pensionistici.

 
Ultima Modifica: 26/05/2017