1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina
 

BLUE DREAM SUMMER PARTY - SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

non c'è immagine

Giovedì 15 agosto 2019 dalle ore 18:00 a Ca'Savio


Torna l’appuntamento con Blue Dream Summer Party, la festa organizzata dal Comune di Cavallino-Treporti assieme alla Pro Loco e il Camping Ca’Savio per festeggiare Ferragosto.Giunta alla terza edizione, l’evento quest’anno viene proposto con nuovi spettacoli che legano musica, arte e giochi con il fuoco.

Area parcheggio della spiaggia di Ca’ Savio.
Ingresso gratuito.

PROGRAMMA FERRAGOSTO
BLUE DREAM SUMMER PARTY

ORE 18.00 – APERTURA FESTA

· FOOD TRUCKS

· TROPICAL BAR

· GIOCHI E ANIMAZIONE PER BAMBINI E ADULTI

ORE 20.30 –CONCERTO ABBA HIT – COVER BAND DEGLIABBA – prima parte
La cover band “Abba hit” è un omaggio ad un grande e spettacolare gruppo, le cui canzoni sono considerate un vero proprio cult nella musica. Con la presenza di artisti famosi ed affiatati è nato il progetto “Abba hit”.

ORE 21.45 – SPETTACOLO “OSA” DEI SONICS

I SONICS sono una compagnia italiana di acrobati, fondata nel 2001 da Ileana Prudente (ora coreografa, costumista e performer aerea) e Alessandro Pietrolini (ora direttore artistico, autore degli spettacoli e performer).
I loro spettacoli coniugano acrobazie aeree mozzafiato, numeri acrobatici e visuali a terra e performance atletiche dove potenza e grazia fisica creano un mix perfetto, base per i loro spettacoli sempre sospesi tra sogno e realtà.
I SONICS disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria invenzione, appesi ad una autogru, alle americane o al graticcio di un teatro.
Vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale in Italia e nel mondo intero: con i loro spettacoli hanno sorvolato i cieli e le piazze di molte importanti città e località, da Miami a Dubai, da Patrasso a Mumbai, passando per Atene, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Tra i vari eventi a cui hanno preso parte ci sono:

la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006,
la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio di Kiev per gli Europei di Calcio 2012,
e la Cerimonia di Apertura di Torino Capitale Europea dello Sport a Gennaio 2015.
Nel piazzale del parcheggio della spiaggia di Ca’ Savio, sarà allestita una macchina scenica, che alle ore 21.45 darà vita a strabilianti coreografie e acrobazie aeree mozzafiato, poetiche e visionarie, sospese a 20 metri di altezza. Atmosfere fiabesche, costumi, luci e colori che esaltano la fisicità e la plasticità dei corpi, performance acrobatiche e visuali ideate dal direttore Alessandro Pietrolini con la complicità di tutti gli acrobati della compagnia, eseguite su macchine sceniche originali di invenzione dei Sonics: questi sono gli ingredienti vincenti dello spettacolo “OSA”, una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti. “OSA.
Siamo nudi davanti al mondo che ci osserva – dicono gli stessi artisti – OSA. Mostra il tuo corpo, ascolta il tuo cuore, la tua voce, la tua essenza, è una luce che ti chiama e un’emozione che ti sorprende. Ascolta il tuo cuore, non aspettare, OSA. Non pensare, OSA. Ascolta la tua emozione”.

ORE 22.45 – CONCERTO ABBA HIT – COVER BAND DEGLI ABBA – seconda parte

ORE 24.00 – Chiusura





 
Festa di Ferragosto Blue Dream Summer Party a Ca'Savio
Festa di Ferragosto Blue Dream Summer Party a Ca'Savio
 
 
Ultima Modifica: 06/08/2019
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità