IN CONSIGLIO IL BILANCIO PREVISIONALE 2019


IN CONSIGLIO IL BILANCIO PREVISIONALE 2019

Cavallino-Treporti, 17 dicembre 2018
 
COMUNICATO STAMPA
IN CONSIGLIO IL BILANCIO PREVISIONALE 2019
«Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati per l’anno 2018 e anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, approveremo il bilancio di previsione entro il 31 dicembre – dice l’assessore al bilancio Cristiano Smerghetto -. È fondamentale che l’amministrazione dia gli strumenti e una programmazione dettagliata affinché gli uffici comunali possano essere operativi al 100% dal 1. gennaio 2019 e gli stessi dipendenti possano poter svolgere al meglio il proprio lavoro, raggiungendo gli obiettivi».
L’amministrazione infatti ha convocato il consiglio comunale per domani sera, 18 dicembre, alle ore 20.00 presso la sala consigliare del municipio.
«Stiamo perseguendo con costanza e determinazione gli impegni presi nel 2015 con i nostri cittadini attraverso il programma elettorale che abbiamo presentato e che abbiamo riportato nella programmazione amministrativa. Ad oggi con i fatti abbiamo dimostrato che le promesse sono state realizzate per il 70% in solo tre anni e mezzo di mandato - aggiunge la sindaco Roberta Nesto -. Nel 2019 continuerà la nostra azione per portare a Cavallino-Treporti importanti cambiamenti e sviluppi, senza tralasciare i piccoli investimenti nei diversi settori. Continueremo ad ascoltare i cittadini e dare risposte concrete alle esigenze della comunità. In particolare il 2019 sarà un anno nel quale molte opere che sono state programmate troveranno avviamento. Vogliamo dare un forte segnale di cambiamento e di sviluppo per i nostri cittadini e il nostro territorio e anche per questo è determinante l’approvazione del bilancio previsionale entro il 31 dicembre 2018».

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito