Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2018 / Dicembre / LA MAGGIORANZA HA APPROVATO IL BILANCIO PREVISIONALE

LA MAGGIORANZA HA APPROVATO IL BILANCIO PREVISIONALE


LA MAGGIORANZA HA APPROVATO IL BILANCIO PREVISIONALE

Cavallino-Treporti, 19 dicembre 2019
 
COMUNICATO STAMPA
LA MAGGIORANZA HA APPROVATO IL BILANCIO PREVISIONALE
«Abbiamo approvato tutti i punti all’ordine del giorno del bilancio previsionale. Strumenti e programmazione determinanti per l’operatività del Comune e degli uffici comunali. Abbiamo continuato la seduta anche se mancava la minoranza. Le contrapposizioni politiche non devono rallentare il lavoro. Gli uffici devono essere messi nelle condizioni di lavorare al 100% dal 1. gennaio 2019 e di portare avanti gli obiettivi prefissati» spiega l’assessore al bilancio Cristiano Smerghetto.
«Abbiamo continuato il consiglio comunale perché abbiamo dei doveri nei confronti dell’Ente. L’opposizione continua a fare polemiche e noi invece andiamo avanti con il lavoro. Come amministratori non possiamo permetterci di bloccare le procedure che consentono agli uffici di essere efficienti e produttivi – aggiunge la sindaco Roberta Nesto -. Abbiamo preso impegni importanti con i dipendenti e con i cittadini e vogliamo rispettare le scadenze che ci siamo prefissati. Per raggiungere questi obiettivi l’amministrazione deve garantire gli strumenti e l’operatività ai dipendenti comunali, che ringraziamo per il profuso lavoro che stanno portando avanti con impegno e determinazione. Azioni politiche diverse avrebbero rallentato la macchina comunale con ricadute negative anche per il territorio».