Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2018 / Dicembre / VIA PORDELIO: AL VIA IL BANDO PER I LAVORI

VIA PORDELIO: AL VIA IL BANDO PER I LAVORI


VIA PORDELIO: AL VIA IL BANDO PER I LAVORI

Cavallino-Treporti, 29 dicembre 2018

COMUNICATO STAMPA
VIA PORDELIO: AL VIA IL BANDO PER I LAVORI
È stata bandita ieri, da parte della Città Metropolitana, la gara per l'affidamento dei lavori di messa in sicurezza di Via Pordelio e la realizzazione della pista ciclopedonale sul waterfront da Piazza Cavallino a Ca’ Savio.
«È stato un anno di duro lavoro e ci riteniamo soddisfatti perché da gennaio ad oggi abbiamo lavorato con costanza e determinazione per poter realizzare un’opera unica per il nostro territorio, che darà risposte concrete e significative alla viabilità e alla mobilità di Cavallino-Treporti. Sarà inoltre un’attrazione panoramica che valorizzerà e caratterizzerà ancor di più la nostra laguna e la nostra località turistica – dice la sindaco Roberta Nesto -. Abbiamo raggiunto il primo importante obiettivo perché siamo riusciti a completare l’iter della progettazione in soli undici mesi, un tempo record per un’opera di questa importanza. Finalmente dopo anni di chiacchiere la messa in sicurezza di via Pordelio e la nuova pista ciclopedonale saranno realizzati con i fatti già dall’autunno del 2019».