Home / AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER SOLI ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS.N.267/2000
 

ELENCO CANDIDATI AMMESSI A COLLOQUIO CON IL SINDACO

 
 

ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONE

 
 
 

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER SOLI ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS.N.267/2000

 

SCADENZA : del 28 FEBBRAIO 2019


Il Comune di Cavallino-Treporti ha indetto una procedura selettiva pubblica – per curriculum e colloquio - finalizzata alla copertura a tempo pieno e determinato di n° 1 "Dirigente", Area Tecnica, l’incarico avrà durata dalla sottoscrizione del relativo contratto di lavoro sino alla cessazione, per qualsiasi causa, del mandato amministrativo del Sindaco attualmente in carica.

Le domande di ammissione alla selezione redatte su carta semplice, secondo lo schema allegato, devono essere firmate, a pena di esclusione, e indirizzate a “COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI – UFFICIO PERSONALE” e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell'avviso all'albo pretorio del Comune di Cavallino Treporti e pertanto entro il termine perentorio del giorno 28.02.2019 ore 12,00:
1.Raccomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dal concorso;

2.Presentazione diretta al Comune di Cavallino Treporti - Ufficio Protocollo avendo cura di indicare sulla busta: “Selezione pubblica per INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000”, tassativamente entro le ore 12.00 del 28.02.2019 ed esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00, il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00;

3.Mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.itentro le ore 12.00 del 28.02.2019(a tal fine fa fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC).Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare “Selezione pubblica per INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000”, nonché il nome e cognome del candidato.

La domanda di partecipazione al concorso ed i relativi allegati, inviati tramite PEC, dovranno essere tutti esclusivamente in formato PDF, pena la non ammissione alla procedura in oggetto. La validità dell’invio tramite PEC è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC), non sarà pertanto ritenuto valido/ammissibile l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC del Comune.

Le domande di partecipazione alla selezione inviate per posta e i relativi allegati dovranno essere inseriti in busta chiusa, recante all'esterno il mittente e gli estremi del presente avviso ossia: Contiene domanda per il
“Selezione pubblica per INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000”

La domanda deve essere compilata utilizzando lo schema allegato 1) e deve obbligatoriamente contenere tutte le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti.
Compete all’ufficio Personale accertare se, in capo agli interessati, sussistano i requisiti formali per accedere alla procedura di selezione di cui trattasi. L’esito degli accertamenti, debitamente verbalizzati, sarà pubblicato sul sito internet e albo pretorio on-line dell’Ente.

Si precisa, inoltre, che:
a)per le domande inoltrate in forma cartacea (punti 1 e 2 del presente articolo) le stesse devono essere, a pena di esclusione, sottoscritte in forma autografa dagli aspiranti. Non è richiesta l’autenticazione della sottoscrizione (ex D.P.R. 445/2000);
b)per le domande e relativi allegati trasmessi tramite posta elettronica certificata (PEC) gli stessi devono essere, a pena di esclusione, inviati con una delle seguenti modalità:
-sottoscritti mediante firma digitale, in corso di validità, da parte del candidato, rilasciata da uno degli Enti Certificatori iscritti nell’elenco del CNIPA (DigitPa);
-inviati dal candidato tramite posta elettronica certificata intestata allo stesso.
L’Amministrazione non si assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Comune di Cavallino Treporti - Protocollo n.      0001807/2019 del 29/01/2019 20.41.34

L’Amministrazione comunale, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, per motivi di pubblico interesse o per qualsiasi altro motivo ha facoltà di prorogare o riaprire i termini della selezione, o revocare la selezione stessa. La domanda, a pena di esclusione, deve riportare la firma autografa estesa del candidato unitamente a copia fotostatica (fronte-retro) non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
Alla domanda devono essere allegati a pena di esclusione:
A) ricevuta comprovante il pagamento della tassa di selezione pari a € 10,33 effettuata tramite: ⇒ bollettino di c.c. postale n. 12220455 intestato al -Comune di Cavallino Treporti, Servizio Tesoreria; ovvero
⇒ quietanza del versamento presso il Tesoriere Comunale, UNICREDIT BANCA - Agenzia di Ca’Savio; con la seguente causale “Tassa concorso – Dirigente Area Tecnica”, il suddetto importo non è rimborsabile; B) fotocopia (fronte-retro), non autenticata, di un documento di identità in corso di validità;
c) curriculum professionale debitamente firmato.