Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Gennaio / VICINI AI CITTADINI CON L’INCONTRO LIBERO

VICINI AI CITTADINI CON L’INCONTRO LIBERO


VICINI AI CITTADINI CON L’INCONTRO LIBERO

Cavallino-Treporti, 30 gennaio 2019 

COMUNICATO STAMPA
VICINI AI CITTADINI CON L’INCONTRO LIBERO

Continuano gli incontri dell’amministrazione con la cittadinanza. 

La sindaco e la Giunta hanno già calendarizzato i prossimi appuntamenti nelle frazioni.

«L’appuntamento libero è un’occasione di dialogo e confronto che abbiamo voluto e attivato sin dall’inizio del nostro mandato. Un nuovo metodo, un nuovo strumento, per essere vicini ai cittadini e ascoltare le loro esigenze – dice la sindaco Roberta Nesto -. In tre anni e mezzo siamo sempre stati presenti nel territorio e in quasi 50 incontri liberi abbiamo incontrato ed ascoltato più di 800 cittadini».

Sarà possibile incontrare la maggioranza, senza fissare un appuntamento, venerdì 1. febbraio a Treporti presso il patronato, venerdì 1. marzo a Ca’ Savio presso il municipio e venerdì 15 marzo a Cavallino presso il Centro Culturale Pascoli. Tutti gli incontri sono fissati dalle ore 18.00 e non è necessario fissare un appuntamento.

«Siamo sempre disponibili al confronto e queste serate sono un’opportunità che i cittadini possono cogliere per affrontare e trovare le risposte a quei temi che più stanno a cuore, rivolgendosi direttamente all’amministrazione».