AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” – CAT. D – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE ALL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA “Servizio Tributi - Attività Economiche e Produttive - Demanio”.

 

SCADENZA 29 LUGLIO 2019

PROT. N. 13362/2019


Selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre Amministrazioni
 
(trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 1 posto vacante di categoria D, profilo
professionale amministrativo contabile, presso l’Area Economico Finanziaria “Servizio Tributi - Attività
Economiche e Produttive - Demanio”.

 La selezione è aperta ad aspiranti di ambo i sessi, in applicazione della Legge n. 125/1991


 
 

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI EDUCATORE ASILO NIDO, CAT. C.

 

SCADENZA 28 GIUGNO 2019



PUBBLICA SELEZIONE PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI EDUCATORE ASILO NIDO, CAT. C.

Si rende noto che è indetta una pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di unità di personale con profilo di Educatore Asilo Nido Cat. C.


Per  maggiori  informazioni:
ufficio personale tel: 041/2909748/702;
e-mail: personale@comunecavallinotreporti.it

 
 
 
 
 

CHIAMATA SUI PRESENTI PER AVVIAMENTO A SELEZIONE DI PERSONALE DISABILE, DI CUI ALLA LEGGE 68/99 PRESSO COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI. ANNO 2019. La domanda di ammissione alla selezione è reperibile nel sito Internet Cliclavoro Veneto al link www.cliclavoroveneto.it/selezioni-collocamento-mirato

SCADENZA 1 LUGLIO 2019

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito