Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Aprile / RIPARTE IL MERCATO SPERIMENTALE DI CA’ SAVIO

RIPARTE IL MERCATO SPERIMENTALE DI CA’ SAVIO



Cavallino-Treporti, 2 aprile 2019 
COMUNICATO STAMPA

RIPARTE IL MERCATO SPERIMENTALE DI CA’ SAVIO 

Dal 5 aprile riparte il mercato sperimentale di Ca’ Savio. Dopo la sospensione invernale, da venerdì in via di Ca’ Savio ci sarà nuovamente la proposta commerciale degli ambulanti.
29 i posteggi totali: 8 saranno dedicati alla vendita e alla somministrazione dei prodotti alimentari, fra i quali i formaggi, la frutta e verdura, il pesce e i dolciumi. Gli altri saranno del settore non alimentare: dall'abbigliamento ai giocattoli, dai fiori alle attrezzature sportive e per la bicicletta.
Fino al 30 aprile il mercato sarà aperto dalle 7.30 alle 14.00. Dal 1 maggio fino al 30 settembre dalle 7.00 alle 15.00.
«Stiamo portando avanti la sperimentazione di rivitalizzazione della via di Ca’ Savio. Dopo la sospensione invernale, concordata con gli ambulanti e i commercianti della via, venerdì riprenderà il mercato e continueremo a monitorare la proposta commerciale – dice il vicesindaco Francesco Monica -. Per l’estate stiamo valutando anche il servizio trenino per dare la possibilità agli ospiti di uscire da alcune strutture che, come già avviene per altre zone del litorale, ha l’obiettivo di far muovere gli ospiti nel nostro territorio, portando nuove economie e nuove opportunità di vendita per i nostri commercianti».