1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

LUNGOMARE DANTE ALIGHIERI: AL VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE



Cavallino-Treporti, 23 aprile 2019
 
COMUNICATO STAMPA

LUNGOMARE DANTE ALIGHIERI: AL VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Da lunedì 29 aprile via Lungomare Dante Alighieri a Punta Sabbioni sarà nuovamente oggetto di lavori di riqualificazione lungo tutta la via.
In accordo con il Comune, il Provveditorato sistemerà e riasfalterà il marciapiede – dedicato a ciclisti e pedoni - con un investimento di 300 mila euro. La pista ciclopedonale avrà una riqualificazione in tutta la sua lunghezza, dalla rotonda del terminal al parcheggio della spiaggia del faro, con interventi realizzati a tratti per non interferire sulla mobilità.
Da giovedì 2 maggio inoltre continueranno i lavori di realizzazione di altri 300 metri di condotta fognaria dal tratto di via Von Platten verso la spiaggia, oltre alle condotte nelle due strade laterali Wagner e Shiller.
«Continuano i lavori di riqualificazione su Lungomare Dante Alighieri in collaborazione con il Provveditorato. Dopo gli interventi che abbiamo avviato e realizzato dal 2017, che hanno interessato le opere fognarie e la riasfaltatura della via, si avviano i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del marciapiede ciclopedonale – spiega il vicesindaco Francesco Monica -. Continuiamo a dare attenzione alle necessità delle nostre frazioni realizzando con i fatti interventi di riqualificazione e di viabilità. Su Lungomare Dante Alighieri abbiamo dato servizi a molti dei residenti e alle attività commerciali presenti».
Il Comune ha previsto per il marciapiede lavori per circa 30 giorni mentre per le fognature una durata di circa 130 giorni. 

 
 
Ultima Modifica: 23/04/2019
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità