Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Maggio / NUOVA GESTIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

NUOVA GESTIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA


COMUNICATO STAMPA

NUOVA GESTIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Da lunedì 1 luglio 2019, in concomitanza con l’inizio dei Centri estivi comunali, avrà inizio il servizio di refezione scolastica con la nuova gestione che durerà due anni, rinnovabile per altri due.
Il servizio è stato affidato, previo esperimento di procedura aperta a cura della Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Venezia, alla ditta Sodexo S.p.A., la quale provvederà alla fornitura di pasti caldi che saranno preparati nel centro cottura e porzionati nella sede scolastica dal proprio personale.   
Durante i Centri estivi le modalità di accesso al servizio saranno semplificate e i genitori acquisteranno i buoni pasto cartacei direttamente dai rivenditori, i cui nominativi verranno forniti a breve.
All’inizio del nuovo anno scolastico 2019/2020, invece, i genitori saranno invitati a rinnovare l’iscrizione e ad accedere al nuovo portale telematico: sarà programmato, per l’occasione, un incontro pubblico di presentazione del nuovo gestore. 
L’amministrazione comunale, attraverso i propri uffici, continuerà a monitorare il servizio, perché questo possa soddisfare al meglio le famiglie e i giovani utenti, certi di una piena collaborazione con il nuovo gestore, orientata a migliorare il servizio erogato.
Il sindaco Roberta Nesto e l’assessore Dora Berton ringraziano per l’attenzione la dottoressa Enzo e l’ufficio scuola del Comune per come ha seguito, davvero con particolare attenzione e cura, tutta la lunga procedura che ha portato all’affidamento finale.