ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO: LE NOVITÀ A CAVALLINO-TREPORTI


Cavallino-Treporti, 24 maggio 2019

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO: LE NOVITÀ A CAVALLINO-TREPORTI

«Da quest’anno anche le sezioni delle sede elettorale di Treporti sono state trasferite dal primo al piano terra agevolando così l’accesso alla cittadinanza ai seggi – dice l’assessore Cristiano Smerghetto -. Quest’anno inoltre il Comune ha installato il nuovo servizio web per la gestione dei risultati elettorali. Per i cittadini l’agevolazione è vedere in tempo reale i dati e i risultati legati alle votazioni, per gli uffici comunali la più rapida gestione e condivisione dei dati stessi raccolti nei seggi».
In occasione delle elezioni che si svolgeranno nell’unica giornata di domenica 26 maggio, con orario 7.00-23.00, l’ufficio elettorale del Municipio a Ca’ Savio rimarrà aperto con orario prolungato venerdì 24 e sabato 25 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, mentre la domenica 26 dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
Tre le sedi nelle quale sarà possibile votare, in base alla sezione indicata nella scheda elettorale: scuola media “V. Carpaccio” a Ca’ Savio (Sezioni 1, 2, 3, 4 5, 6 e 9); scuola elementare “M. Bragadin” a Treporti (sezioni 7 e 8); scuola elementare “G. Pascoli” a Cavallino (sezioni 10, 11, 12 e 13). 
Nel sito del comune è possibile trovare tutte le informazioni e le indicazioni legate alla giornata di votazione.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito