Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Aprile / Nuove aree di sosta a pagamento in Via Tamigi e Ca' di Valle

Nuove aree di sosta a pagamento in Via Tamigi e Ca' di Valle



Cavallino-Treporti, 15.04.2019

COMUNICATO STAMPA

Nuove aree di sosta a pagamento in Via Tamigi e Ca' di Valle

Da domani martedì 16 aprile 2019, nei parcheggi pubblici di Via Tamigi, compreso il nuovo piazzale antistante l'ingresso del Residence Hapimag, e della zona di Ca' di Valle Mare (Corso Italia, Via Reno, Piazza Venezia, Via della Mosa, Via della Loira, Via Della Drava) entrerà in vigore la sosta a pagamento regolamentata dalle strisce blu.
Si avvisa che la realizzazione degli stalli per la sosta a pagamento comporterà dalla stessa data la modifica della viabilità nella zona di Ca' di Valle Mare.

La sosta a pagamento sarà in vigore limitatamente al periodo estivo (fino al 30/09/2019).
Si informa che sono disponibili tariffe agevolate e abbonamenti per residenti nel Comune di Cavallino Treporti. Sono altresì disponibili abbonamenti per non residenti, per attività ricettive e per attività commerciali. 
Le informazioni su tariffe, abbonamenti e tariffe agevolate sono disponibili nel sito internet di CT Servizi alla sezione "Parcheggi", oppure presso gli uffici dell'area mercato di Cavallino che sono aperti tutti i giorni, escluso il martedì, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 (Tel. 041 5371364 oppure, il martedì, Tel. 334 6953992).