1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

«GLI ENTI NON DEVONO DIMENTICARE CAVALLINO-TREPORTI NEL PROGETTO DI VIABILITÀ»



Cavallino-Treporti, 30 luglio 2019 

COMUNICATO STAMPA

 «GLI ENTI NON DEVONO DIMENTICARE CAVALLINO-TREPORTI NEL PROGETTO DI VIABILITÀ»

Sulla questione viabilità e “Via del Mare” la sindaco ricorda l’importanza di includere Cavallino-Treporti nel progetto al fine di garantire anche al litorale, prima spiaggia del Veneto, un’adeguata viabilità in uscita.
«Siamo soddisfatti che il progetto della “Via del Mare” sia stato formalizzato dal Cipe e quindi ci sia interesse a perseguire questa strada ma non va dimenticata Cavallino-Treporti – afferma la sindaco Roberta Nesto -. Abbiamo già avviato il dialogo con la Regione e anche con Jesolo proprio per studiare una viabilità che soddisfi gli attuali flussi verso le spiagge, ma soprattutto risponda alla criticità delle code in uscita».
La sindaco sottolinea che sono stati già forniti alcuni dati relativi alla viabilità di Cavallino-Treporti e Jesolo alla Regione ed inoltre che se nel progetto non viene inserita anche la criticità viaria del litorale il collegamento sarebbe insufficiente perché i flussi della località si riverserebbero ancora su Jesolo.
«Cavallino-Treporti deve esserci. Come comune abbiamo avviato il dialogo per viabilità in uscita da dal territorio e della messa in sicurezza e della gestione dei flussi sia affrontata con soluzioni definitive e nei più brevi tempi possibili».


 
 
Ultima Modifica: 30/07/2019
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità