1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Progetto “6SPORT metropolitano": da settembre un voucher per lo sport ai bambini di prima elementare

 
Informazioni progetto 6 sport metropolitano


L'Amministrazione della Città metropolitana di Venezia e l’Amministrazione Comunale di Cavallino-Treporti, condividendo una politica di diffusione della pratica sportiva fra i giovanissimi, da quest'anno sostengono assieme la promozione dell’esperienza e della cultura dello sport, che insegna a lavorare in squadra con umiltà, ascoltare i bisogni di tutti, rialzarsi dopo una sconfitta, affrontare i problemi ed imparare a prendere le decisioni necessarie per ottenere il successo.

Nell'intento di favorire l’avvio dell’attività sportiva tra i bambini iscritti al primo anno della scuola primaria e con la consapevolezza del ruolo chiave ricoperto dallo sport nel percorso di apprendimento e crescita dei ragazzi, le Amministrazioni hanno deciso di sostenere le famiglie che intendono promuovere le passioni dei propri figli verso lo sport, riconoscendo un voucher del valore di 180 euro per ogni figlio iscritto in prima elementare, utilizzabile per contribuire alle spese annuali di iscrizione al corso sportivo prescelto. 

Per attivare il voucher è possibile accedere dall'11 settembre a https://6sport.cittametropolitana.ve.it/, dove saranno elencati tutti i corsi delle associazioni o società sportive che hanno aderito al progetto e dove sarà richiesta l'autenticazione attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Da qui sarà poi possibile scegliere il corso desiderato e richiedere il voucher 6SPORT. 

Per informazioni:
Telefono: 041 2501869
Email: 6sport@cittametropolitana.ve.it
PEC: protocollo.cittametropolitana.ve@pecveneto.it

 
 
Ultima Modifica: 30/08/2019
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità