Comune di Cavallino Treporti
 

Giocosamente chimica. Letture e laboratori per bambini. Verso la Maratona di lettura

LOCANDINA Maratona a Cavallino-Treporti

Venerdì 13 settembre, alle 16.30, presso la Biblioteca comunale

Venerdì 13 settembre, alle 16.30, presso la Biblioteca comunale (via Concordia 37): Sabina Italiano dell'associazione Barchetta blu  realizzerà Giocosamente chimica: letture con laboratorio.

Sono previste letture per bambini  (da 5 a 8 anni circa) sulla trasformazione degli elementi e delle emozioni e laboratorio di costruzione del Libro Molecola. Durata: 1 ora e 30 minuti.

Si accettano prenotazioni: tel. 0412909760 (biblioteca comunale) o biblioteca@comunecavallinotreporti.it

L'evento rientra nel programma Verso la Maratona di Lettura. il Veneto legge 2019. terza edizione
Il comitato organizzatore della Maratona di lettura Il Veneto legge promuove una serie di appuntamenti in tutto il territorio regionale, dal mese luglio e fino alla data del 27 settembre, giornata della Maratona di Lettura. Giocosamente chimica, programmato a Cavallino-Treporti, rientra nel calendario di questi appuntamenti in vista della Maratona.

Anche quest’anno, il Comune di Cavallino-Treporti partecipa alla Maratona di letturapromossa da Regione Veneto e prevista venerdì 27 settembre 2019con un evento di lettura presso la biblioteca comunale.
La Maratona di lettura ha coinvolto, in una “chiamata alle armi” per la promozione della lettura: amministrazione comunale, consiglio comunale dei ragazzi, biblioteca, laboratorio giovani, gruppi di lettura, associazioni e lettori volontari.




 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito