Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2020 / Iniziativa solidale "A BRACCIA APERTE"

Iniziativa solidale "A BRACCIA APERTE"

 
 
IMMAGINE IDENTIFICATIVA DELL'INIZIATIVA


Il Comune di Cavallino-Treporti, con la collaborazione del consorzio di promozione turistica Parco Turistico, di Assocamping e delle strutture ricettive del nostro litorale, hanno deciso di dar vita assieme ad un’iniziativa di grande solidarietà a beneficio di tutti gli eroi che sino ad oggi hanno operato e stanno operando, nella gestione dell’emergenza nazionale del Covid-19.

Uniti vogliamo fare la nostra parte. Vogliamo essere protagonisti, assieme a tutto il nostro territorio, di un gesto importante.

Vi aspettiamo a braccia aperte, quando tutto finirà, grazie al vostro coraggio! Quando sarà ora, quando la situazione lo consentirà.

Cari amici Operatori Sanitari, medici, infermieri, OSS, O.T. Autisti e tecnici di laboratorio che hanno analizzato i tamponi, come Comune, Comunità e Operatori Turistici di Cavallino-Treporti, seconda spiaggia d'Italia, abbiamo pensato di ospitarvi con le vostre famiglie nei nostri villaggi e strutture, nel respiro del mare, per una settimana.

Non è un regalo, ma il nostro riconoscente impegno per quanto avete fatto e per quanto state ancora facendo per noi, con spirito di servizio, umanità e amore. Sarete i benvenuti!


ACCEDI ALLA PAGINA WEB DEDICATA ALL'INIZIATIVA PER AVERE INFORMAZIONI E PER CHIEDERE LA PRENOTAZIONE

NUMERO VERDE DEDICATO ALLE INFORMAZIONI: 800594920
E-MAIL: info@abracciaaperte.eu