1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

“STIAMO LAVORANDO PER AVERE IN AUTUNNO RISORSE ECONOMICHE A SOSTEGNO DEI NOSTRI CITTADINI”



Cavallino-Treporti, 5 giugno 2020

COMUNICATO STAMPA

“STIAMO LAVORANDO PER AVERE IN AUTUNNO RISORSE ECONOMICHE A SOSTEGNO DEI NOSTRI CITTADINI”

L’amministrazione Nesto in questi mesi ha lavorato assiduamente per affrontare l’emergenza sanitaria del Covid-19 alla quale si è aggiunta, di conseguenza, quella economico-sociale.
Già da marzo le azioni ed iniziative attivate sono state fondamentali per dare risposte e soluzioni ai cittadini di Cavallino-Treporti che avevano bisogno di un sostegno, anche economico, per far fronte all’emergenza.
Tra queste la campagna di solidarietà “Aiutiamoci ad aiutare! Cavallino-Treporti ha bisogno anche di te” ha raggiunto in questi giorni l’importo di 70 mila euro grazie alle donazioni di molti privati cittadini, aziende del territorio ed ospiti stranieri delle strutture ricettive.
«In questi mesi abbiamo affrontato la grande preoccupazione e le grandi difficoltà legate al Covid-19. Abbiamo saputo dare risposte e soluzioni concrete, non lasciando solo nessun concittadino poiché ci siamo attivati da subito per sostenere economicamente le nostre famiglie, i nostri lavoratori, il nostro territorio, anche erogando oltre 200 mila euro in contributi e buoni spesa, con una media di quasi 700 euro a famiglia. – afferma la sindaco Roberta Nesto -. In previsione del futuro, della prossima stagione invernale, una delle importanti azioni a sostegno di Cavallino-Treporti è quella del conto corrente. Le donazioni che stanno arrivando, e per le quali ringrazio di cuore chi sta contribuendo a far crescere l’iniziativa, serviranno per aiutare concretamente la nostra comunità. Con lo stesso impegno con il quale ho lavorato in questi mesi e grazie all’importante esperienza di gestione di una crisi che io e tutta l’amministrazione abbiamo acquisito, sapremo preparare il nostro territorio ad affrontare le conseguenze di una stagione lavorativa dimezzata e di una emergenza che potrebbe ripresentarsi a causa dell’incertezza Coronavirus».

 
Ultima Modifica: 05/06/2020
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità