1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

IL COMUNE SCRIVE AGLI STUDENTI


Cavallino-Treporti, 02 febbraio 2021

COMUNICATO STAMPA
IL COMUNE SCRIVE AGLI STUDENTI

  È stata inviata a tutte le famiglie con figli in età scolare una nota esplicativa a firma della sindaco di Cavallino-Treporti.
«Volendo porre fine a polemiche e illazioni abbiamo deciso, di concerto con l’assessore al Bilancio, di scrivere a tutte le famiglie interessate, una lettera per spiegare con chiarezza le modalità che ha attivato il comune per integrare il costo dell’abbonamento trasporto pubblico per studenti» esordisce la sindaco Roberta Nesto.
«Per quanto riguarda gli studenti che utilizzano lo scuola bus in ambito comunale, la tariffa è di 20 euro: coloro che a gennaio avessero versato una quota maggiore a causa dei tempi di applicazione del nuovo sistema, possono rivolgersi all’ufficio scuola per il rimborso della quota eccedente, mentre per gli studenti che si spostano fuori comune, è previsto un rimborso in base all’Isee famigliare» interviene l’assessore Alberto Ballarin.
«Si è trattato di una scelta obbligata viste le risorse limitate, per poter venire in aiuto di chi si trova maggiormente in difficoltà a causa del difficile momento che stiamo vivendo. Ricordo anche a coloro che hanno gravi necessità di contattare il C.O.C., sempre attivo» conclude Roberta Nesto.
I moduli per la richiesta di contributo sono scaricabili dal sito del Comune. Il C.O.C. risponde a tutti i cittadini, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
.



 
 
Ultima Modifica: 02/02/2021
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità