Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2021 / Febbraio / AL VIA LA VACCINAZIONE COVID-19 PER I CITTADINI DI CAVALLINO-TREPORTI

AL VIA LA VACCINAZIONE COVID-19 PER I CITTADINI DI CAVALLINO-TREPORTI


Cavallino-Treporti, 15 febbraio 2021

COMUNICATO STAMPA

Il programma di vaccinazione per gli over 80 prende il via anche a Cavallino-Treporti.
I residenti classe 1941 saranno invitati a presentarsi al “Pala Invent” di Jesolo nei giorni e orari che saranno loro indicati dall’ULSS 4 attraverso una lettera personalizzata che indicherà le modalità per ricevere la prima dose di vaccino.
Il nostro territorio, per questa fascia d’età, registra circa 130 i destinatari, con una equiparazione in percentuale tra i due sessi.
«È un momento importante e auspico che tutti i cittadini interessati rispondano positivamente a questa chiamata. Il vaccino mette in sicurezza chi lo riceve, ma è anche un modo per garantire sicurezza anche a chi ci è vicino - commenta la sindaco Roberta Nesto. – Desidero ricordare a tutti i miei concittadini che se avessero qualche necessità il Coc è attivo e risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 al numero 0412909752».
«Possono inoltre contare sempre sulla disponibilità di Gianfranco Bastianello della UILDM che, attraverso lo Sportello Sociale, organizza su richiesta e gratuitamente il trasporto per e da Jesolo. Lo sportello sociale è una realtà che da tempo opera con il comune ed è punto di fondamentale riferimento per la nostra comunità» aggiunge la sindaco