Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2021 / Febbraio / INCONTRO LIBERO: “LA PANDEMIA NON FERMA L’ASCOLTO DEI NOSTRI CITTADINI”

INCONTRO LIBERO: “LA PANDEMIA NON FERMA L’ASCOLTO DEI NOSTRI CITTADINI”


Cavallino-Treporti, 18 febbraio 2021

COMUNICATO STAMPA

19 mila 170: è il resoconto degli incontri individuali promossi dalla Giunta Nesto dal 2015 a oggi.
Un dato importante che rimarca la validità del progetto legato al dialogo e confronto tra amministrazione e cittadino.
«L’appuntamento libero, a causa della pandemia, è stato sospeso per un breve periodo. Lo abbiamo riavviato in tutta sicurezza per essere sempre vicini ai nostri concittadini – afferma la prima cittadina di Cavallino-Treporti -.  L’incontro libero è un’occasione di dialogo e confronto che abbiamo voluto e attivato sin dall’inizio del precedente mandato. È un incontro fisso mensile per il quale non è necessario prevedere un appuntamento ed è riconosciuto dalla popolazione che si rivolge al Comune per trovare risposte ad istanze ai temi che stanno loro a cuore».
Un’opportunità, quella dell’appuntamento libero, che si aggiunge alla disponibilità del vicesindaco Francesco Monica di ricevere, senza appuntamento, il mercoledì mattina, dalle ore 9.30 alle 10.30.
«Quella del mercoledì è un’occasione aggiuntiva. Al Centro Pascoli di Cavallino abbiamo istituito un nuovo ufficio per ricevere i cittadini. La scelta è stata determinante: dal 2015 moltissimi hanno trovato in questo servizio un punto di riferimento per le frazioni del Cavallino. Oggi perseguiamo questa strada per continuare ad ascoltare i nostri residenti».
L’appuntamento libero, promosso dalla sindaco Roberta Nesto, è fissato per domani venerdì 19 febbraio a partire dalle ore 18.00 presso il Centro Pascoli di Cavallino.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria del Sindaco: 041.2909712/704.