1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Lavori di realizzazione "Ampliamento area sud del cimitero comunale di Treporti". Approvazione Progetto di fattibilità tecnica ed economica e adozione di variante urbanistica.



Vista la deliberazione di C.C. n. 4 del 25/02/2021 con la quale è stato approvato il Progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di realizzazione di dell’”Ampliamento dell’area sud del cimitero comunale di Treporti” e contestualmente è stata adottata la Variante urbanistica al Piano
degli Interventi ai sensi dell’art. 19 del DPR 327/2001 e dell'art. 18 della L.R. 11/04.

Si avvisa che ai sensi dell’art. 18, comma 3 della L.R. 11/04 e s.m.i., tutti gli atti riguardanti l’adozione della Variante succitata sono depositati in libera visione presso la Segreteria Generale del Comune di Cavallino-Treporti nella sede municipale in Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 – località Ca’ Savio, nonché presso il Settore Tecnico, Servizio Urbanistica, nella sede di Ca’ Ballarin, Via della Fonte 76, dal giorno 05.03.2021 per 30 giorni consecutivi durante l’orario d’ufficio.
 
Chiunque può presentare osservazioni alla Variante succitata fino al  04.05.2021




 
Ultima Modifica: 05/03/2021
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità