Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2021 / Giugno / HUB VACCINALE A CAVALLINO-TREPORTI, APERTE LE ISCRIZIONI

HUB VACCINALE A CAVALLINO-TREPORTI, APERTE LE ISCRIZIONI


Cavallino-Treporti, 08 giugno  2021

 
HUB VACCINALE A CAVALLINO-TREPORTI, APERTE LE ISCRIZIONI


«Abbiamo avuto conferme da parte dell’Azienda sanitaria e siamo pronti ad attivare la sede del Centro Sociale Polivalente di Ca’ Savio per partire con la vaccinazione contro il Covid-19».

Ad annunciarlo è la sindaca Roberta Nesto di Cavallino-Treporti che ha ricevuto il via da parte dell’ULSS 4 e che in questo mese si è attivata per assicurare il numero di medici ed infermieri volontari per prestare la loro opera a seguito della formazione necessaria.

«Il riscontro è stato positivo e la disponibilità degli operatori sanitari del nostro territorio, di Assocamping e Faita e dei Volontari della Croce Verde ci consente di partire con le vaccinazioni.  Siamo riusciti a realizzare questa opportunità per tutti i lavoratori che operano nel settore del turismo e del terziario collegato, intendendo come tali anche coloro i quali lavorano in ristoranti, bar, negozi, supermercati nell’ambito del territorio. Avviare la vaccinazione di massa a Cavallino-Treporti è imperativo per assicurare maggiore tranquillità dal punto di vista sanitario a tutto il territorio di Cavallino-Treporti, con un occhio rivolto anche ai nostri ospiti, che potranno approfittare di spiagge e strutture sicure. All’ULSS 4m che ringraziamo per l’opportunità dataci, abbiamo già chiesto di poter estendere, appena possibile, la vaccinazione anche alla popolazione residente».