Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2021 / Giugno / TURISMO E SCUOLA, LA SINDACO CONFERISCE LE DELEGHE AGLI ASSESSORI BALLARIN E TARGHETTA

TURISMO E SCUOLA, LA SINDACO CONFERISCE LE DELEGHE AGLI ASSESSORI BALLARIN E TARGHETTA


Cavallino-Treporti, 08 giugno 2021

TURISMO E SCUOLA, LA SINDACO CONFERISCE LE DELEGHE AGLI ASSESSORI BALLARIN E TARGHETTA

Passaggi di deleghe e nuove responsabilità per gli assessori della giunta Nesto.

La sindaca di Cavallino-Treporti ha conferito la delega del turismo a Alberto Ballarin e nominato assessore alla scuola Lisa Targhetta.

«Gli assessori sono formati e preparati per iniziare questo nuovo percorso e la scelta è stata condivisa con tutta la squadra del Patto. In questi mesi Alberto e Lisa hanno seguito assieme a me le tematiche e condiviso i progetti con tutto il gruppo. Con la nomina di Presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa, che mi investe di nuove responsabilità per Cavallino-Treporti, ho ritenuto affidare la mia delega, quella del turismo, a Alberto, e conferire l’assessorato della scuola a Lisa – afferma Roberta Nesto -. Il mio impegno con questa nuova carica è quello di tutelare l’immagine e la reputazione di Cavallino-Treporti al di fuori del territorio e fare rete con i sindaci delle altre località turistiche per accelerare la ripresa economica e sociale, soprattutto dopo l'anno di pandemia che ha creato seri problemi ai tessuti economico e sociale dei nostri territori».

«Siamo pronti per continuare i progetti legati al turismo e alla scuola e per portare il nostro contributo alla comunità e a tutto il territorio anche su questi temi – dicono gli assessori -. Abbiamo colto con responsabilità il nuovo impegno che Roberta ci ha conferito e ci fa onore portare avanti il programma di lavoro che abbiamo costruito e condiviso con la squadra del Patto e con i nostri cittadini».