Live.Love.Buy. Cavallino-Treporti

 
Layout dell'app

Un'app gratuita per mettere in rete il commercio locale


Il Comune di cavallino-Treporti ha inteso sviluppare l’app gratuita per smartphone Live.Love.Buy. Cavallino Treporti con l’obiettivo di rispondere alla necessità di dare un importante e fattivo contributo allo sviluppo del tessuto economico locale, di mettere in rete l’imprenditoria, di trovare in un unico strumento una vetrina virtuale per attività, servizi, prodotti, prestazioni di Cavallino-Treporti che, solo nei centri urbani, registra oltre 160 attività.

Si è pensato a questo strumento come un nuovo modo di comunicare (offerte, utilità..) per le aziende e come una nuova opportunità di conoscere Cavallino-Treporti per i Cittadini e per gli Ospiti.

Local è meglio. Perché è importante comprare a Cavallino Treporti?
Ricominciamo tutti a supportare le piccole realtà commerciali del nostro litorale. Si tratta di un modo semplice per far crescere l’economia locale, scoprire le eccellenze del nostro territorio e conoscere il valore del sistema Cavallino Treporti.
6 buoni motivi per comprare a Cavallino Treporti. Entrare in un negozio del nostro litorale può riservarci molte soddisfazioni…

1. Supporti l’economia locale;
2. Scopri un territorio ricco di peculiarità inimitabili;
3. Garantisci un futuro alle tradizioni;
4. Mantieni vivo il commercio di prossimità;
5. Preservi l’identità di questo luogo e della sua comunità;
6. Contribuisci alla lotta alla contraffazione.


 

 
logo facebook

Pagina Facebook


Il Progetto viene promosso anche nei social attraverso un pagina Facebook dedicata: in questa pagina, a rotazione, saranno promosse tutte le attività già iscritte o che si iscriveranno a Live.Love.Buy. Cavallino Treporti, mediante la pubblicazione mensile di post dedicati fino ad un massimo di due pubblicazioni al mese per ciascuna azienda.

Sarà sufficiente inviare al numero whatsapp dedicato 345.1545163 un piccolo testo di presentazione o una descrizione dei nuovi servizi o prodotti che si intendono promuovere accompagnati da massimo 4 foto, con il nome della pagina facebook (se l’azienda la possiede) oppure da un contatto/indirizzo dell’azienda.

https://www.facebook.com/livelovebuycavallinotreporti

 

 

Sei un'azienda e vuoi aderire al progetto?


Le Imprese/Aziende di Cavallino-Treporti che non hanno ancora aderito al progetto potranno fare richiesta di iscrizione al link di seguito indicato: clicca qui

 

 

Contatti


Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio-Attività Produttive del Comune al numero 0412909794/743.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito