Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2013 / Novembre / NATALINO BALASSO INAUGURA LA RASSEGNA TEATRALE “A DOPPIO SENSO”

NATALINO BALASSO INAUGURA LA RASSEGNA TEATRALE “A DOPPIO SENSO”


Viene inaugurata sabato 23 novembre la rassegna teatrale serale “A Doppio Senso”, promossa dal Comune di Cavallino Treporti e realizzata da ComunEventi in collaborazione con ArteVen.
Una stagione struttura e trasversale, tanto da soddisfare un pubblico differente per età.
In apertura di rassegna, non poteva che esserci un funambolo del doppio senso come Natalino Balasso, con i migliori monologhi comici dei suoi ultimi 10 anni di palcoscenico, con lo spettacolo STAND UP BALASSO (inizio ore 21).
L’artista raccoglie in questo spettacolo pezzi, monologhi e tirate comiche dei suoi ultimi 10 anni sui palcoscenici di tutt’Italia. Giochi di parole e ragionamenti assurdi, contro il mondo e interpretazione dei difetti di tutti, insomma in questo spettacolo sono raccolti tutti gli espedienti dell’Arte della Commedia delegati alla parola pura. L’abbonamento alla rassegna teatrale è in vendita fino al 22 novembre presso Cartomania Rigutto, in via Grisolera a Ca’ Savio. L’abbonamento, che comprende 6 spettacoli, costa 40 euro. Il biglietto unico per lo spettacolo di Natalino Balasso è di 15 euro, mentre per tutti gli altri il costo per serata è di 10 euro. La prevendita può essere acquista presso Mille Motivi (via Ca’ Savio 24) tel. 041 5301616 - info@millemotiviaggi.it, all’Ufficio IAT di Punta Sabbioni (Piazzale Punta Sabbioni) tel. 041 966010 – casavio.iat@ turismovenezia.it e online sul circuito arteven.it e vivaticket.it by Charta.La sera dello spettacolo la biglietteria, presso la Sala Teatro, aprirà alle 20.Con la Rassegna Teatrale “A Doppio Senso” il Comune di Cavallino Treporti, sotto la direzione artistica di Federica Zagatti – ComunEventi, inaugura il “Festival della Follia”. Tutti i progetti teatrali, nell’ambito della formazione e dello spettacolo, per grandi e piccini, traggono ispirazione dai racconti di Lewis Carroll, dando libero sfogo al delirio, al nonsense, al gioco di parole e di specchi.
La rassegna segue due direzioni: se da una parte gioca con il numero 2, dall’altra scruta nella follia dell’essere umano. Una rassegna, dunque, tutta  “a doppio senso”.