Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Febbraio / PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI 2014: L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI

PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI 2014: L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI


Giovedì 20 febbraio, alle ore 20.30, presso la sala consiliare del Comune di Cavallino-Treporti è convocato un incontro con le associazioni iscritte all'Albo Comunale per programmare al meglio e coordinare tra di loro le diverse attività culturali e ricreative delle singole associazioni presenti sul territorio.
Nello specifico sarà presentata nel dettaglio la nuova modulistica e la relativa tempistica da presentare in Comune per le richieste di collaborazione, contributo e patrocinio da parte delle associazioni.
“Abbiamo voluto questo incontro per condividere una programmazione coordinata delle iniziative culturali – spiega l’assessore all’associazionismo Elisa Scarpa – e per spiegare nel dettaglio le istruttorie delle manifestazioni e delle attività di pubblico spettacolo. Per le stesse associazioni ci sarà anche un’altra importante novità: sul nostro nuovo sito istituzionale intendiamo promuovere le loro iniziative affinché ci sia una informazione capillare delle attività in programma. Crediamo infatti che utilizzare un unico canale di comunicazione autorevole sia efficace anche per creare consenso attorno a  queste realtà, molto preziose per il nostro territorio”.
Nel corso dell’incontro il dottor Cristiano Nardin, Responsabile del Servizio Cultura e Manifestazioni, fornirà tutti i chiarimenti necessari relativamente agli aspetti tecnici dei punti previsti all’ordine del giorno.