Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Marzo / AVVISO DI MOBILITÀ: IL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI RICERCA TRE FIGURE DA INSERIRE IN PIANTA ORGANICA

AVVISO DI MOBILITÀ: IL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI RICERCA TRE FIGURE DA INSERIRE IN PIANTA ORGANICA


Il Comune di Cavallino Treporti ha pubblicato sul sito www.comune.cavallinotreporti.ve.it due avvisi pubblici di mobilità esterna, per un istruttore educatore (categoria C) e due istruttori di vigilanza (categoria C).
La domanda per i posti di istruttore di vigilanza devono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro le ore 13 del 31 marzo. Si può inoltre inviare la domanda tramite raccomandata o con posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it.
Per partecipare è necessario essere in servizio a tempo indeterminato  presso una Amministrazione Pubblica, con inquadramento corrispondente alla categoria giuridica “C”, profilo professionale di Istruttore di Vigilanza (Vigile Urbano) - contratto comparto Regioni-Autonomie Locali.
Per quanto riguardo il bando per istruttore educatore da impiegare presso l’asilo comunale, i dipendenti interessati  devono far pervenire l’apposita domanda al Comune di Cavallino - Treporti entro le ore 13 del 30 aprile. La documentazione potrà essere consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento o con posta elettronica certificata (PEC).
Per informazioni, gli interessati posso contattare l’ufficio Personale allo 041 2909733