1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina
 
 
cesto verdura e ortaggi

Servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e asilo nido


Il servizio di ristorazione scolastica è stato prorogato fino al 23/12/2018alla ditta Gemeaz Elior SpA di Milano.

L'iscrizione per il servizio mensa per l'a.s. 2018/19 va effettuata sul sito di Pastel con le consuete modalità.
Durante il periodo delle vacanze di Natale verranno date le indicazione sulle eventuali modifiche  del servizio a partire da gennaio 2019.


I pasti sono confezionati presso il Centro Cottura sito in via Fausta a Ca’Savio, per le scuole dell’infanzia e primarie. La cucina interna dell’asilo nido, sempre gestita dalla Gemeaz Elior SpA, produce direttamente i pasti giornalieri.

Il servizio di ristorazione scolastica è attivo per tutto l’anno scolastico. Inoltre, il servizio viene svolto anche per i Centri Estivi organizzati dal comune e rivolti ai bambini della scuola dell’infanzia e della primaria.


 

La registrazione al servizio di ristorazione scolastica viene effettuato esclusivamente in modalità on-line sul sito https://portale.pastel.it/.
Ogni anno a settembre va rinnovata l'iscrizione per il nuovo anno scolastico.

Tutte le informazioni per effettuare una nuova registrazione o per confermare l'iscrizione al nuovo anno scolastico sono riportate nel sito  ed è possibile anche vedere i video informativi.

Per coloro che non hanno accesso a internet è possibile collegarsi gratuitamente presso la biblioteca comunale, previa iscrizione al servizio.
Di seguito, inoltre, è possibile scaricare le "Note esplicative sul sistema informatizzato di gestione pasti e pagamenti"dove sono riportate anche le modalità per la restituzione di eventuali crediti a fine percorso scolastico o in caso di trasferimento.

 
 

Alla pagina "richiesta servizio mensa" si può prendere visione di tutte le informazioni per fruire del servizio e, nella sezione "diete speciali", è anche possibile scaricare il modulo per la richiesta di una dieta specifica.

 
Ultima Modifica: 06/11/2018