1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina
 
 
cesto verdura e ortaggi

Servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e asilo nido

NUOVE CONDIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Il servizio di ristorazione scolastica dal 1° luglio 2019 viene affidato alla ditta Sodexo Spa a seguito di procedura di gara.

Durante i Centri estivi le modalità di accesso al servizio saranno semplificate e i genitori acquisteranno i buoni pasto CARTACEI direttamente dai rivenditori, i cui nominativi verranno forniti a breve.

All’inizio del nuovo anno scolastico 2019/2020, invece, i genitori saranno invitati a rinnovare l’iscrizione e ad accedere al nuovo portale telematico: sarà programmato, per l’occasione, un incontro pubblico di presentazione del nuovo gestore

 

Fino al 30 giugno 2019 il servizio di ristorazione scolastica viene gestito esclusivamente in modalità on-line sul sito https://portale.pastel.it/.
Ogni anno a settembre va rinnovata l'iscrizione per il nuovo anno scolastico.

Per coloro che non hanno accesso a internet è possibile collegarsi gratuitamente presso la biblioteca comunale, previa iscrizione al servizio.
Di seguito, inoltre, è possibile scaricare le "Note esplicative sul sistema informatizzato di gestione pasti e pagamenti" dove sono riportate anche le modalità per la restituzione di eventuali crediti a fine percorso scolastico o in caso di trasferimento.

 
 

Alla pagina "richiesta servizio mensa" si può prendere visione di tutte le informazioni per fruire del servizio e, nella sezione "diete speciali", è anche possibile scaricare il modulo per la richiesta di una dieta specifica.

 
Ultima Modifica: 21/05/2019