Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Maggio / 4^ EDIZIONE DELLA MOONLIGHT HALF MARATHON: LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE A CAVALLINO TREPORTI

4^ EDIZIONE DELLA MOONLIGHT HALF MARATHON: LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE A CAVALLINO TREPORTI


Tuttopronto per la quarta edizione della Moonlight Half Marathon, la mezza maratonainternazionale che sarà corsa sabato sera da 3500 podisti, organizzata dallaVeniceMarathon Club in collaborazione con la Città di Jesolo ed il Comune diCavallino Treporti.
La partenzadella 21km è fissata alle ore 20 dalla Darsena di Lio Grando e si snoderà lungoun percorso, rodato negli anni, che affascina per il suo stretto legame con lanatura ed i tramonti della laguna veneziana.
Perl’occasione la Polizia locale di Cavallino Treporti ha pubblicato un’ordinanzaper disporre la sospensione temporanea della circolazione lungo l’interopercorso della competizione e che dunque interesserà il lungomare S. Felice,via degli Armeni, via Pordelio, piazza S. Maria Elisabetta, via Equilia, viaFausta, Ponte per Jesolo.
Lelimitazioni alla circolazione proseguiranno poi sul territorio jesolano, fino apiazza Mazzini dove sarà ospitato il villaggio della Maratona e l’arrivo degliatleti.
Nelterritorio del Comune di Cavallino Treporti è istituito inoltre il divieto ditransito e sosta con rimozione dei veicoli nei tratti di strade comunaliinteressate dal percorso e più precisamente:
- dalleore 13 alle ore 22.30 (fino alle ore 17 il transito consentito ai soliresidenti) in via Forte Vecchio – transito consentito ai partecipanti allamanifestazione; via Selvatico - transito consentito ai partecipanti allamanifestazione; via Goldoni; piazzale di Lio Grando; via Ruzzante; via G.Gallina; lungomare S. Felice e via degli Armeni nel tratto compreso tral’intersezione con Via Goldoni e l’intersezione con la rotatoria con ViaTreportina.
- Dalleore 19 alle 24 in via Pordelio, nel tratto compreso tra l’intersezione con larotatoria di via Treportina e piazza S. Maria Elisabetta a Cavallino.
- Dalleore 15 alle ore 24 (fino alle ore 18 il transito consentito ai soli residenti)in piazza S. Maria Elisabetta, via Faitema e via Equilia.
L’attraversamento del percorso digara sarà garantito solo in condizioni di sicurezza e secondo indicazioni degliaddetti al controllo del percorso e delle Forze dell’Ordine.
Da tali divietidi transito e sosta sono esclusi i mezzi della Polizia Locale e delle Forzedell’Ordine.
Domani lamanifestazione verrà presentata ufficialmente nel corso di una conferenzastampa che si terrà presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Ca’Savio alle ore 12.