Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Luglio / ULTIMI DUE APPUNTAMENTI CON LA CULTURA (VA) AL FORTE

ULTIMI DUE APPUNTAMENTI CON LA CULTURA (VA) AL FORTE


Nello splendido scenario storico della batteria Pisani, continuano gli eventi legati ai festeggiamenti del Centenario della Grande Guerra.
Domani, venerdì 18 luglio, sarà il momento della Fanfara dei Bersaglieri Leopoldo Pellas di Jesolo, che si esibirà alle 21 in omaggio al Centenario.
Sabato 19 luglio sarà invece recuperato il concerto al Chiaro di Luna con Leonardo Locatelli al pianoforte. All’una di notte le melodie di Debussy, Beethoven, Rossini, Mendelssohn e Chopin saranno le protagoniste di una serata eccezionale da vivere ed ascoltare tra le mura della Batteria Pisani, dopo aver deliziato gli occhi con il magico spettacolo pirotecnico del Redentore, visibile anche da Punta Sabbioni.
Inoltre, continuano gli appuntamenti del martedì pomeriggio con PisaniLab. Dal tramonto  la batteria sarà aperta alla comunità che vorrà sperimentare e progettare. Un modo per ritrovarsi, creare ed ideare. Condividere libri, esperienze, progetti, in piena libertà creativa ma nel rispetto del luo