Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Agosto / FESTA DI CHIUSURA DEL 15° PALIO REMIERO DELLE CONTRADE

FESTA DI CHIUSURA DEL 15° PALIO REMIERO DELLE CONTRADE


Domenica 14 settembre appuntamento con la festa di chiusura del 15° Palio Remiero delle Contrade di Cavallino-Treporti, edizione 2014.
L’evento avrà inizio alle ore 16.30 con l’avvio della regata di chiusura del Palio (Regata uomini su caorline, partenza da Lio Grando, giro del paletto alla Ricevitoria ed arrivo canale Portosecco). Alle 18 in Piazza SS Trinità a Treporti si terrà l’assegnazione del Trofeo “Comune Cavallino-Treporti” alla Contrada che avrà totalizzato il punteggio più alto nelle gare delle Feste di Contrada. A seguire gastronomia e intrattenimento musicale.
In occasione della festa, l’Amministrazione Comunale premierà i regatanti di Cavallino-Treporti che hanno partecipato alla Regata Storica di domenica 7 settembre.
Non solo voga nella giornata di domenica; durante la serata si terrà la presentazione ufficiale alla cittadinanza e al pubblico della squadra di basket Litorale Nord Cavallino Treporti, questa la nuova dizione, che si appresta ad affrontare per la prima volta una stagione sportiva nella serie C regionale alla guida del collaudato staff tecnico capitanato dal coach Marco Romanin.