Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Ottobre / Dichiarazione del Sindaco Claudio Orazio in merito alla questione sostituzione pediatra a Cavallino-Treporti

Dichiarazione del Sindaco Claudio Orazio in merito alla questione sostituzione pediatra a Cavallino-Treporti



In merito alla questione del pediatra a Ca’ Savio e della sostituzione del dott. Moretti sono da giorni  costantemente in contatto con il dott. Corrà direttore del distretto di Ca’ Savio per sollecitare una rapida soluzione del problema e per evitare eventuali  disagi ai bambini e ai genitori del nostro comune.
Il direttore del distretto mi comunica che, al di là delle misure transitorie messe in atto,  la graduatoria  da cui nominare il  nuovo pediatra, sarà pronta lunedì prossimo.  In breve tempo quindi il nuovo pediatra dovrebbe essere presente sul territorio. Ho chiesto al dott. Corrà di fare presto e di dare così rapidamente una risposta  positiva ai tanti genitori interessati.Sono stato contattato su questa questione da numerosi genitori che mi hanno manifestato la loro preoccupazione. Ho già  confermato a tutti loro  la mia attenzione al problema considerandolo una delle priorità dell’Amministrazione.

Cavallino-Treporti, 31.10.2014

Il Sindaco
Claudio Orazio