Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2023 / Servizio mensa a. s. 2023-2024
bambini in mensa

ISCRIZIONI ON LINE Servizio mensa a. s. 2023-2024


Per poter usufruire del servizio mensa  per l'a.s. 2023-2024 è necessario effettuare l'iscrizione on line, accendendo al Portale Genitori da un computer e verificando che non sia attivo il blocco dei pop-up (con il telefono non è garantito che la procedura vada a buon fine).

Si accede al PORTALE GENITORE attraverso il link:   https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen  l'iscrizione  è obbligatoria per poter fruire del servizio mensa

❗ Si ricorda che il RINNOVO al servizio mensa va effettuato per OGNI ANNO scolastico. Per coloro che richiederanno il rinnovo successivamente alla data di scadenza, potrà essere  richiesto un contributo per la gestione manuale della pratica❗

➡️ Il link sarà attivo sia per i rinnovi di iscrizioni sia per i nuovi iscritti, dal 01/05/2023 AL 30/06/2023
Coloro che non iscriveranno il proprio figlio/a on line, nei termini sopra indicati, a settembre 2023, non risultando nelle anagrafiche, non potranno usufruire del pasto.
Nessuno modulo cartaceo verrà consegnato per l’iscrizione.

Al termine della procedura verrà inoltrata una mail con tutta la documentazione relativa al servizio e le credenziali di utilizzo. La suddetta mail conferma l’avvenuta iscrizione e sarà cura dell’utente conservarla con attenzione in quanto nessun’altra documentazione verrà inoltrata in seguito.
Dopo aver effettuato l’iscrizione andrà obbligatoriamente comunicata preventivamente l’eventuale rinuncia del servizio all’indirizzo  inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com

PER GLI UTENTI CHE EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA

Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione per la prima volta (che quindi non hanno mai avuto un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale
https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen e cliccando sul bottone “Nuova iscrizione “.Ricordiamo che dopo aver effettuato l’iscrizione on line, si potrà accedere al portale genitore dal 1° settembre 2023.

PER GLI UTENTI CHE RINNOVANO L’ISCRIZIONE Per gli utenti che rinnoveranno l’iscrizione (che hanno quindi un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen nella sezione ANAGRAFICA e cliccando sul tasto “Rinnova iscrizioni”.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Rette Sodexo tramite mail all’indirizzo:
📧 inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com

➡️ Informazioni su come procedere per l’iscrizione o il rinnovo si trovano alla pagina "Richiesta servizio di ristorazione  scolastica - Modalità richiesta".

 
 

Ogni anno è possibile scaricare la dichiarazione delle spese sostenute per la REFEZIONE scolastica inerente alla dichiarazione redditi.
Vedi le istruzioni al seguente link