Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2016 / Gennaio / AVVISO PUBBLICO AI FINI DELLA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ C.T. SERVIZI S.R.L.

AVVISO PUBBLICO AI FINI DELLA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ C.T. SERVIZI S.R.L.

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2016

 

ACCERTATA la scadenza naturale del rappresentante del Comune di Cavallino-Treporti nominato con incarico di Amministratore Unico, nella società partecipata C.T. Servizi s.r.l
Si rende, ai soggetti interessati che deve essere effettuata la nomina dell’Amministratore Unicodella Società CT Servizi Srlper una durata triennale.
Si invitano, pertanto gli interessati, in possesso dei requisiti di esperinenza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità stabiliti dalla normativa vigente in materia, a comunicare per iscritto, la propria disponibilità mediante lettera, corredata da curriculum ( in formato europeo) e dalla dichiarazazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 secondo lo schema che si allega al presente avviso,da indirizzareal Sindaco del Comune di Cavallino-Treporti, da far pervenire a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2016, in carta libera, da presentare all’ufficio protocollo, presso la sede comunale in P.zza Papa Giovanni Paolo II n. 1- 30013 Cavallino-Treporti.