Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2018 / Dicembre / VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO

VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO


VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO

Cavallino-Treporti, 18 dicembre 2018
 
COMUNICATO STAMPA
VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO
Il comune di Cavallino-Treporti e Jesolo seduti al tavolo di lavoro per cercare una soluzione comune al problema della viabilità e della mobilità in risposta ai flussi che le due località concentrano soprattutto nei mesi estivi.
È l’incontro che si è svolto stamattina a Cavallino e nel quale i tecnici dei due comuni hanno ragionato sulla possibilità di rafforzare l’attuale viabilità di via Roma Destra con interventi migliorativi e di ampliamento, considerate le criticità.
«Le due località devono ragionare e fare squadra per proporre soluzioni che risolvano la criticità della viabilità che si riversano sulla mobilità e sui residenti. È un punto di partenza per potersi poi confrontare con la Regione e la Città Metropolitana – dice la sindaco Roberta Nesto -. Il prossimo incontro con Jesolo si terrà a gennaio. Il nostro obiettivo è quello di iniziare un percorso di dialogo costruttivo che porti ad una progettualità concreta e che dia finalmente risposte significative alla mobilità e ai flussi. È solo in sinergia che si ottengono risultati positivi».