1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Spostamento mercato estivo di Cavallino - graduatoria operatori commerciali interessati

 

Il mercato estivo serale del venerdì a cavallino inizia il 21 maggio 2021


A seguito del trasferimento del mercato estivo serale di Cavallino nell’area compresa in Via Equilia e relativo parcheggio, così come disposto con deliberazione del CC n. 15 del 30.04.2021, si pubblica di seguito la graduatoria degli operatori commerciali interessati allo spostamento del mercato estivo serale di Cavallino nella nuova area mercatale.

La graduatoria è stata approvata con determinazione n. 741 del 06.05.2021 ed è consultabile qui di seguito.

La convocazione dei concessionari di posteggio, ai fini della scelta della postazione di vendita nella nuova area mercatale, avverrà lunedì 17 maggio dalle ore 15.00 in modalità videoconferenza tramite piattaforma meet di Google, il link per la partecipazione sarà inviato all'indirizzo pec degli interessati. Nel caso non fosse pervenuta la documentazione è possibile contattare l'Ufficio Commercio al numero 041.2909794.

Nel corso della seduta ogni operatore intervenuto, nel rispetto delle priorità derivanti dal posizionamento nella graduatoria, formalizzerà l’opzione per la postazione prescelta.

In caso di mancata partecipazione alla seduta, o qualora l’operatore non abbia espresso la propria scelta, si procederà alla successiva assegnazione d’ufficio dei posteggi non opzionati. Qualora il titolare dell’Impresa interessata sia impossibilitato a partecipare alla seduta, sarà possibile avvalersi di un soggetto delegato, a condizione che venga correttamente compilato il modulo di cui all’Allegato 1 da presentare via pec all’ all’indirizzo protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it entro venerdì 14 maggio 2021.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 19/05/2021
 
 
  1. Certificazione EMAS
  2. Parco turistico di Cavallino Treporti
  3. Bandiera Blu

Comune di Cavallino - Treporti (VE) | P.Iva 03129420273 - Tel: 041 2909711
Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@comunecavallinotreporti.it PEC: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it
info@comunecavallinotreporti.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità