Comune di Cavallino Treporti
 

PIANO DI AZIONE DEL FLAG VENEZIANO - VEGAL - PROGETTO N. 27/SSL/2017

 

Attività di informazione e comunicazione


Il Progetto FEAMP è elaborato nell’ambito della strategia del FLAG del Veneziano (VeGAC) approvato dalla Regione del Veneto con DDR n. 139 del 20/08/2018, pubblicata nel BURVE n. 90 del 31.08.2018.

L’Amministrazione Comunale di Cavallino Treporti ha messo in atto da alcuni anni una politica di sostegno all’economia ittica locale cercando, per quanto di propria competenza, di analizzare i diversi mestieri della pesca sia dal punto di vista operativo che socioeconomico che produttivo, per accompagnare gli operatori in un processo lavorativo in linea con le richieste della società moderna.
Il presente progetto “Valutazione della risorsa ittica tipica della laguna di Venezia pescata con attrezzi da posta tradizionali”, finanziato dal FEAMP nell’ambito della Programmazione del FLAG del Veneziano (VeGAC), viene proposto in attuazione della Misura 1.4 - Rafforzamento dell’economia ittica in laguna di Venezia “Valutazione delle principali risorse alieutiche nell’ambito lagunare di attuazione” con lo scopo di aggiornare il quadro di un sistema di pesca che caratterizza la laguna di Venezia da centinaia di anni.

 
Documento Feamp importo sostegno finanziario dell'Unione
 
 (87.56 KB)Progetto FEAMP 27/SSL/2017: informazione e comunicazione (87.56 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito