Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2022 / AVVISO PUBBLICO AI FINI DELLA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ C.T. SERVIZI S.U.R.L. -

AVVISO PUBBLICO AI FINI DELLA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ C.T. SERVIZI S.U.R.L.

 

LA SINDACO RENDE NOTO


ai soggetti interessati che deve essere effettuata la nomina dell’Amministratore Unico della Società CT Servizi Surl  per una durata triennale, fatta salva la facoltà dell’Assemblea di stabilire in sede di nomina, un termine diverso. Gli amministratori sono rieleggibili.
Si invitano, pertanto gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità stabiliti dalla normativa vigente in materia, a fa pervenirela propria candidatura mediante lettera, secondo lo schema che si allega al presente avviso, debitamente sottoscritta e corredata da curriculum (in formato europeo), dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000,da fotocopia del documento di identità in corso di validità ,da indirizzareal Sindaco del Comune di Cavallino-Treporti.

La candidatura dovrà pervenire a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 24 marzo 2022

Eventuali informazioni relative al presente avviso potranno essere richieste all’Ufficio Affari Legali e Contenzioso, Assicurazioni, Società Provveditorato.

scaricare l'avviso e la domanda di candidatura