La possibilità di rinnovo al servizio mensa è terminata il 5 settembre.
Il Portale Genitori resta aperto solo per le NUOVE iscrizioni.
Per i rinnovi rivolgersi direttamente agli uffici della Sodexo, nei giorni e negli orari indicati.
Ricordiamo che il rinnovo/iscrizione va fatto ESCLUSIVAMENTE on-line e da un computer (con il telefono non è garantito che la procedura vada a buon fine), attraverso il PORTALE GENITORE al link: https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen l'iscrizione è obbligatoria per poter fruire del servizio mensa.
❗ Si ricorda che il RINNOVO al servizio mensa va effettuato per OGNI ANNO scolastico. Per coloro che richiederanno il rinnovo successivamente alla data di scadenza, potrà essere richiesto un contributo di € 30,00 per la gestione manuale della pratica❗
In caso di difficoltà è possibile rivolgersi agli Uffici Sodexo il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
📞 049.8532308 📧 inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
➡️ Informazioni su come procedere per l’iscrizione o il rinnovo si trovano alla pagina "Richiesta servizio di ristorazione scolastica - Modalità richiesta".
In allegato la locandina con le istruzioni.
Ogni anno è possibile scaricare la dichiarazione delle spese sostenute per la REFEZIONE scolastica inerente alla dichiarazione redditi.
Vedi le istruzioni al seguente link